Torta senza lievito che si prepara in 5 minuti: vi serviranno solo questi pochissimi ingredienti per servirla a colazione
Stanco dei soliti biscotti preconfezionati a colazione? Bene, qui abbiamo la ricetta di una torta che potrebbe fare al caso tuo. E’ sempre bello, in effetti, svegliarsi la mattina, arrivare in cucina e trovare una di quelle torte fatte in casa, magari il giorno prima, che riposate e fredde sono ancora più buone. Ecco, possiamo dire che sia proprio il caso di questa torta senza lievito che vogliamo proporvi. Semplice, genuina e facile da preparare. Non ci vorranno molti ingredienti e sarà una vera e propria delizia adatta a tutta la famiglia. Una fettina al mattina, prima di cominciare la giornata, è proprio quello che ci vuole. Ma adesso vediamo insieme come fare e cosa ci serve per la realizzazione.
Una torta senza lievito: sì, è proprio quello di cui vi vogliamo parlare oggi. E’ soffice e, nonostante la mancanza di lievito, anche abbastanza alta. Ha un aspetto super invitante e possiamo dire sia veramente deliziosa, amata anche dai più piccoli. Vediamo insieme di cosa abbiamo bisogno per la realizzazione di questa torta:
Per la realizzazione di una torta perfetta sotto ogni punto di vista, vi consigliamo di seguire passo passo il nostro procedimento:
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…