Cosa non deve mai mancare per una grigliata perfetta sul nostro barbecue? Ci sono alcuni consigli che vogliamo darvi per rendere tutto più piacevole
Sono tante le usanze del nostro Paese in merito alla Santa Pasqua. C’è chi mangia l’agnello, chi invece ci rinuncia. E poi c’è chi rinuncia proprio a tutti i tipi di carne e preferisce mangiare verdure. Ma se voi avete deciso di mangiare qualcosa di veramente buono, a base di carne, e potete permettervi un barbecue in terrazza o meglio ancora in giardino, beh, allora dovete assolutamente seguire le regole per il barbecue perfetto. Ci sono dei piccoli trucchi e segreti da scoprire e soprattutto bisogna sapere quali tipi di carne si possono cucinare su quella meravigliosa invenzione che è il barbecue.
In macelleria ci sono tantissimi tipi di carne che vanno molto bene per la nostra braciata in giardino. Il barbecue ci regalerà delle soddisfazioni immense. Le nostre papille gustative ringrazieranno. Ma, a nostro avviso, è necessario avere una lista di carni che proprio non devono mancare sulla griglia per un barbecue perfetto:
Ecco, questo è ciò che di solito non può mancare sul nostro barbecue per quanto riguarda la tipologia di carne. Ma ricordiamo che una griglia ci può dare tante enormi soddisfazioni anche con le verdure: provate a cuocerci le zucchine, le melanzane o la zucca… resterete senza parole! Questo argomento, però, lo approfondiremo nel prossimo articolo.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…