Come utilizzare il pane raffermo? Ecco 3 ricette a cui certamente non avete mai pensato, sono semplici e gustose ed eviterete ogni spreco!
Il pane è un alimento che di certo non può mancare sulle nostre tavole. Di solito si acquista fresco ogni mattina e viene poi consumato nell’arco di una giornata. Può capitare, però, che a volte avanzi e diventi troppo duro per essere mangiato ancora il giorno dopo. Come fare in questi casi? Sicuramente gettarlo via è un vero peccato perché col pane raffermo, in realtà, si possono fare tantissime cose. Probabilmente il vostro pensiero sarà andato subito sulle bruschette, o magari sui crostini, o ancora sul pangrattato. Queste sono sicuramente delle ottime possibilità, ma stiamo per consigliarvi anche 3 ricette davvero speciali che vi conquisteranno totalmente.
Il pane raffermo può sembrare un alimento inutile, ma non lo è affatto! Con questo, infatti, si possono fare dei deliziosi crostini, o anche delle ottime bruschette, o ancora dell’utilissimo pangrattato. Ora, però, vi mostriamo 3 ricette davvero squisite che hanno come ingrediente di base il pane raffermo e che di certo vi conquisteranno.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…