I tuoi bambini non mangiano i broccoli? Ecco 2 ricette che li conquisteranno sicuramente, non se ne accorgeranno neanche!
I broccoli sono un alimento importante da inserire nell’alimentazione di grandi e piccoli, perché sono fonte di proteine, vitamine e sali minerali, dunque sono perfetti per aiutare il buon funzionamento dell’organismo. E’ importante mangiarli almeno una volta a settimana e si possono preparare in tanti modi diversi, anche in un primo piatto insieme alla pasta. Se però i vostri bambini proprio non li gradiscono, avete bisogno di trovare qualche ‘trucco’ per convincerli a mangiarli. Quelle che stiamo per proporvi sono due ricette davvero semplici ma gustose, che conquisteranno senza dubbio i vostri piccoli, facendo loro mangiare i broccoli senza che neanche se ne accorgano!
I bimbi solitamente fanno un po’ i capricci quando si tratta di mangiare le verdure, in particolare i broccoli. Il loro colore e il gusto intenso che li caratterizza non sempre piacciono ai più piccoli, ma siccome è importante che anche loro li mangino, ecco 2 ricette che li conqusteranno.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…