Come pulire il filtro della cappa: in pochi conoscono questo trucchetto geniale per un risultato sopraffino. Provare per credere!
Sbrigare le faccende domestiche è un’attività davvero faticosa e poco allettante. Soprattutto quando arriva l’ora di pulire quelle parti della casa che generalmente trascuriamo. Pensiamo, per esempio, al lavaggio dei vetri delle finestre o, peggio ancora, alla pulizia dei fornelli e della cappa. In particolare, per pulire il filtro della cappa della cucina esiste un trucchetto geniale che in pochissimi conoscono e che vi farà ottenere un risultato sopraffino, risparmiando tempo ed energie. Vediamo subito di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Frigorifero splendente come nuovo: i rimedi naturali per pulirlo senza sforzo
Come pulire la cappa: il trucchetto che in pochi conoscono
Forse non ci avete mai pensato prima, eppure per pulire il filtro della cappa c’è un sistema tanto semplice quanto geniale che potrà certamente farvi risparmiare, tempo, denaro e fatica. In pochi, infatti, sanno che per svolgere questa noiosa attività è possibile utilizzare le pastiglie per pulire la lavatrice e lucidare posate e bicchieri. Incredibile, non è vero? Eppure è davvero facilissimo. Basta seguire questi pochi e semplici passaggi e il risultato è garantito. Provare per credere!
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI