Benedetta Parodi, “E’ stato faticoso, ma non troppo”: importante annuncio della conduttrice, ecco cosa ha raccontato sui social.
Tutti gli appassionati di cucina non possono non conoscere e seguire Benedetta Parodi. Conduttrice televisiva, speaker radiofonica e scrittrice, la sorella di Cristina Parodi è super seguita in tv e sui social. Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 1 milione di followers, che ogni giorno guardano i suoi video per ascoltare e poi mettere in pratica i suoi consigli. Ogni mattina, infatti, Benedetta si racconta attraverso le storie Instagram, condividendo con i suoi fan alcuni dettagli e aneddoti della sua vita privata e lavorativa, ma soprattutto racconta e descrive tutto quello che cucina, dispensando tanti utili consigli e tante gustosissime ricette.
Nei consueti video del ‘buongiorno’ di qualche ora fa, Benedetta ha deciso di fare un importante annuncio ai suoi followers: si tratta di un evento accaduto nella giornata di ieri, che la Parodi ha voluto raccontare. Scopriamo insieme le sue parole!
- LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, il nuovo incredibile progetto: “Realizzo il sogno di mio padre”
Benedetta Parodi, “E’ stato faticoso, ma non troppo”: importante annuncio, è accaduto ieri
Benedetta Parodi è solita condividere con i suoi followers un po’ tutto quello che fa, dai momenti di lavoro a quelli più personali e familiari. Spesso, infatti, parla dei suoi figli o di suo marito Fabio Caressa, raccontando tanti simpatici aneddoti. Più di tutto, però, la Parodi parla del suo lavoro e dei suoi tanti progetti professionali. Oltre a essere in procinto di scrivere un nuovo libro dopo il successo di ‘Una Poltrona in Cucina’, a quanto pare Benedetta ha cominciato un altro importante progetto. Ieri, infatti, ha cominciato l registrazioni di Bake Off Italia, il programma di pasticceria che lei conduce ormai da 8 edizioni e che va in onda su Real Time.
Nelle sue storie Instagram Benedetta ha annunciato con orgoglio l’inizio delle riprese: “E’ andata ben, è stato faticoso, ma neanche troppo. C’è stato di peggio”, ha raccontato col suo solito sorriso Benedetta. La nuova edizione di Bake Off andrà in onda da settembre e, a quanto pare, al timone ci sarà sempre lei. Siete contenti?