Antonino Cannavacciuolo, la confessione inaspettata sul suo matrimonio: “Abbiamo fatto una follia”. Non immaginereste mai di cosa si tratta.
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati non solo nel mondo della ristorazione, ma anche sul piccolo schermo e sui social. Con quasi 3 milioni di follower, il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti tra quelli degli chef ed è proprio qui che spesso e volentieri Cannavacciuolo condivide con i propri fan le sue ricette e alcuni momenti di vita privata. Sui social non mancano neppure scatti di famiglia in cui lo chef è in compagnia dei propri cari e, in particolare, della moglie Cinzia. Ed è proprio sul suo matrimonio che in una vecchia intervista lo chef ha voluto fare una confessione davvero inaspettata.
La seconda stagione di Antonino Chef Academy
È iniziata lo scorso 2 maggio la seconda edizione della trasmissione televisiva in onda su TV8 Antonino Chef Academy, il programma con protagonisti lo chef Cannavacciuolo e una classe di giovani cuochi tra i 18 e 23 anni, pronti a sfidarsi per conquistare un posto nella celebre cucina di Villa Crespi. Proprio come nella prima edizione, nel corso delle puntate, lo chef Cannavacciuolo misurerà le competenze dei suoi allievi con una serie di prove tecniche, fuori sede e di approfondimento, al termine delle quali sarà ogni volta chiamato ad esprimere il proprio giudizio al fine dell’eliminazione. Soltanto uno, infatti, potrà entrare nel ristorante stellato sul Lago d’Orta.
Antonino Cannavacciuolo, confessione inaspettata: “Abbiamo fatto una follia”
In occasione di una vecchia intervista pubblicata su Vanity Fair, lo chef Antonino Cannavacciuolo si è lasciato andare ad una confessione davvero inaspettata sul suo matrimonio con la moglie Cinzia. “Dopo il servizio militare arrivai sul lago d’Orta, all’Approdo, dove divenni amico della figlia del proprietario”. Ha raccontato lo chef. “È stata lei a conquistarmi” ha aggiunto subito dopo.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Ma non è tutto, perché a tal proposito Cannavacciuolo ha inoltre confessato che i due insieme hanno fatto una follia. La coppia, infatti, dopo solo 2 anni di fidanzamento si è lanciata in una vera e propria avventura. “Abbiamo fatto la follia di aprire Villa Crespi. Lei aveva 23 anni, io 24″. Insomma, impossibile non rimanere colpiti dall’intraprendenza del giovane Antonino che lo ha portato oggi ad essere uno degli chef più richiesti del momento.