La bevanda sgonfia pancia più efficace che ci sia
Dopo le abbuffate del week end anche tu hai sicuramente bisogno di una bevanda sgonfia pancia. Ti svelo subito come prepararla.
La bevanda sgonfia pancia è un rimedio naturale utilissimo per rimettersi in riga e depurarsi dopo le abbuffate del week end e non solo. Gustosa, dissetante e facile da preparare è anche la soluzione perfetta per uno spuntino da concedersi a metà mattina o pomeriggio per fare il pieno di energie fino al prossimo pasto. Per farla avrai bisogno soltanto di 10 minuti di tempo e di 3 ingredienti. Ecco come devi prepararla.
Il rimedio naturale sgonfia pancia che vogliamo suggerirti oggi è davvero semplicissimo da preparare. Bastano, infatti, 3 ingredienti e 10 minuti di tempo per ottenere una deliziosa bevanda a base di frutta, da gustare anche come spuntino. Sei curioso? Ecco cosa ti serve e come prepararla.
Ingredienti:
LEGGI ANCHE: Bevila appena sveglio: basta solo un cucchiaio di questo ingrediente segreto per depurare l’organismo
Come anticipato, per preparare la bevanda sgonfia pancia più efficace e buona che ci sia ti basteranno soltanto 3 ingredienti: la mela, il kiwi e il limone. A questi dovrai poi aggiungere ovviamente l’acqua e un pizzico di zenzero per ottenere un effetto benefico ancora più potente, soprattutto a livello antinfiammatorio e digestivo. In particolare, grazie al kiwi assumerai vitamina C, E, ferro e potassio, utili non solo a regolare la pressione sanguigna, ma anche a rinfrescare e drenare l’organismo. La mela, invece, con il suo basso contenuto di calorie e l’effetto diuretico sarà un vero toccasana per tutto l’apparato digerente.
Preparare questa bevanda è davvero semplicissimo. Basta sbucciare il kiwi e mezza mela per poi tagliarli a pezzetti. Mettili nel bicchiere del frullatore insieme allo zenzero, al succo di limone e all’acqua fredda. Frulla tutto velocemente per circa un minuto, finché non avrai ottenuto una bevanda omogenea e senza grumi. Aggiungi un po’ di dolcificante solo se necessario, altrimenti gustala così.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Il consiglio extra: il nostro suggerimento è quello di berla subito dopo averla preparata, meglio ancora se la mattina appena svegli quando si è ancora a stomaco vuoto, per non sprecare le sue numerose proprietà benefiche. In alternativa, preparala la sera e provala prima di andare a dormire. Funziona davvero!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…