Come scegliere la giusta bottiglia di vino per fare un regalo davvero sbalorditivo. Seguendo questi semplici consigli non potrete sbagliare.
Se pensate che regalare una bottiglia di vino per un compleanno o un’altra ricorrenza importante sia banale vi sbagliate di grosso. L’importante, però, è fare la scelta giusta adottando qualche piccolo accorgimento. In questo modo, non solo non farete errori inutili ma riuscirete anche a sorprendere tutti con un regalo davvero sbalorditivo.
LEGGI ANCHE: Come scegliere il vino giusto per fare l’aperitivo: quali sono le migliori proposte
La bottiglia di vino è un regalo elegante e sempre molto gradito che si può fare in qualsiasi situazione. Per un compleanno, una laurea, una promozione o semplicemente come segno di ringraziamento, è la scelta giusta per far sapere ad amici e parenti che abbiamo pensato a loro. Ad ogni modo, per distinguersi all’interno della massa e non rischiare di optare per un prodotto banale e di scarsa qualità è bene tenere a mente questi semplici consigli:
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Se, invece, preferite un’alternativa più originale alla classica bottiglia pur rimanendo nello stesso ambito, vi suggeriamo di optare per un pensiero sempre legato al vino ma leggermente diverso dal solito. Acquistate dei calici o un decanter. Oppure, per un regalo più importante, prendete una selezione di bottiglie pregiate o una cantinetta. Ancora, se volete proprio sorprendere i vostri amici, perché non offrire loro un’esperienza unica come ad esempio una degustazione? C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…