Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? Lo chef più amato dagli italiani

Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? Non tutti conoscono questo incredibile retroscena sullo chef più amato dagli italiani.

Possiamo definirlo senza troppi dubbi lo chef più amato dagli italiani, perché oltre ad avere un talento immenso in cucina, ha anche carisma e simpatia da vendere, e lo dimostra nei vari programmi televisivi a cui partecipa. Stiamo parlando, ovviamente, di Antonino Cannavacciuolo. Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscerlo come giudice di Masterchef Italia, oltre che in Cucine da Incubo, Celebrity Masterchef, O’Mare Mio, Antonino Chef Academy, Family Food Fight e tanti altri programmi a cui ha preso parte come protagonista o anche solo in qualità di ospite.

La sua verve, la sua ‘napoletanità’ e la sua spontaneità sono sicuramente la sua forza, ma non dimentichiamo che Antonino è anche e soprattutto uno degli chef più famosi d’Italia e le sue 4 Stelle Michelin ne sono la dimostrazione. Oltre a dirigere Villa Crespi, lo chef ha anche altri locali tra Torino, Novara e il Golfo di Sorrento, precisamente a Ticciano, dove ha aperto da poco il suo Laqua Countryside. Insomma, successo e fama non mancano a Cannavacciuolo. Ma quanto guadagna il famoso chef? Non tutti conoscono questo retroscena: la risposa vi lascerà a bocca aperta!

Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo: non tutti lo sanno, ecco l’incredibile retroscena

Antonino Cannavacciuolo è senza dubbio uno degli chef più amati in assoluto dal pubblico e negli anni è diventato a tutti gli effetti una star della televisione. Ma quanto guadagna il famoso chef?

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Cannavacciuolo quanto gudagna
Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? Non tutti conoscono questo retroscena incredibile! (Fonte foto: Instagram)

La notizia potrà sembrare incredibile, ma stando a quanto si apprende dal web, nel 2018 Antonin avrebbe guadagnato ben 9.9 milioni di euro solo con i ricavi di Villa Crespi, che insieme agli altri suoi locali sono gestiti dalla Ca.Pri, società di Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta. Quasi 10 milioni di euro, dunque, che hanno portato Antonino al terzo posto della classifica degli chef più ricchi d’Italia, alle spalle dei fratelli Cerea e i fratelli Alajmo, rispettivamente primi e secondi. A questi guadagni, poi, vanno aggiunti gli altri locali di Antonino e i vari impegni televisivi, che di sicuro faranno lievitare ancora di più questa cifra già da record. Cosa ne pensate?

 

Gestione cookie