Valerio Braschi, incredibile annuncio: “Non vedevo l’ora di comunicarvelo”. Il vincitore di Masterchef 7 ha così condiviso la lieta notizia sui social.
Il vincitore di Masterchef Italia 7 Valerio Braschi è uno degli ex concorrenti del programma più attivo sui social. In particolare, nelle ultime ore il giovane chef ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram una lieta notizia. “Non vedevo l’ora di comunicarvelo” ha scritto. Ma a cosa avrà voluto riferirsi con questo incredibile annuncio? Cerchiamo di scoprirlo subito.
Come certamente ricorderete, Valerio Braschi è il vincitore di Masterchef Italia 7 che si è distinto fin dall’inizio del programma per la sua passione e il suo talento per la cucina. Dopo aver conquistato il titolo, Valerio si è subito dedicato al lavoro in cucina, impegnandosi per realizzare il suo sogno di aprire un ristorante. Ed è così che qualche anno fa il giovane chef ha aperto a Roma 1978, il ristorante dove lavora ancora oggi e dove è possibile scegliere se provare un ricercato menu degustazione o assaggiare uno dei piatti alla carta. In ogni caso, le proposte sono davvero uniche. Si va da plancton, capesante e cioccolato come antipasto, al piccione nel risotto. Insomma, un vero connubio di sapori.
LEGGI ANCHE: Carbonara da bere: l’ultima incredibile invenzione dell’ex Masterchef Valerio Braschi
Nelle ultime ore il vincitore di Masterchef 7 Valerio Braschi ha fatto sui social un annuncio davvero incredibile. “Non vedevo l’ora di comunicarvelo” ha scritto. Ma a cosa avrà voluto riferirsi con queste parole? Per scoprirlo basta andare sul suo profilo Instagram e guardare le ultime foto e le storie pubblicate. Il giovane chef ha, infatti, condiviso con i propri follower uno scatto che lo ritrae davanti al suo ristorante con sotto scritto: “Il ristorante 1978 riparte dal 2 giugno. Non vedevamo l’ora di potervelo comunicare”.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
La lieta notizia riguarda, quindi, la riapertura del locale dopo la chiusura forzata imposta dalla pandemia. “Abbiamo ufficialmente aperto le prenotazioni” ha aggiunto subito dopo Valerio. “Saremo aperti a pranzo e a Cena! Si torna al lavoro” ha concluso. Ovviamente, non ha tardato ad arrivare la reazione dei follower, i quali hanno subito fatto un grande in bocca al lupo a Valerio per la ripartenza.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…