Bellissima e seguitissima, Diletta Leotta è senza dubbio uno dei volti più celebri del panorama italiano: “A questo non rinuncio”, il segreto per mantenersi in forma tra cibo e sport
Bellezza mozzafiato e talento da vendere, Diletta Leotta è giovanissima ma ha già ampiamento dimostrato quanta determinazione, impegno e professionalità impiega in tutto quello che fa. Dal lavoro alla cura del proprio corpo. La bellissima conduttrice è uno dei volti più seguiti del panorama italiano e in molti si chiedono quale sia il suo “segreto” per mantenere una linea strepitosa come quella che sfoggia e quali rinunce sia costretta a fare per mantenerla. Vanity Fair ha intervistato Diletta Leotta sul suo rapporto con il cibo: “A questo non rinuncio”, il segreto per mantenersi in forma. Andiamo a scoprire cos’ha raccontato la splendida conduttrice.
Leggi anche: Chiara Maci: “Ho trovato il coraggio di mollare tutto”, la confessione inaspettata della food blogger
Sulle pagine di Vanity Fair la conduttrice si è raccontata, svelando che da “siciliana doc” qual è ama il buon cibo. “Essendo siciliana e anche una buona forchetta, devo confessare che sgarro spesso” ha spiegato. “Non sempre, perché magari durante il periodo lavorativo e nei mesi intensi sono abbastanza controllata, mangiando a pranzo sempre molto leggero, per esempio del farro o un’insalata” ha detto. “Ma magari dopo la partita bevo il mio bicchierino di vino e mangio sicuramente qualcosa di più sfizioso con le mie amiche, e a questo non rinuncio“.
Come fa, allora, Diletta Leotta a mantenere la linea? “La mia alternativa ai sensi di colpa è lo sport, è il modo migliore e finalmente ho trovato un bell’equilibro. Mi alleno più o meno tutti i giorni” ha rivelato. Non solo sport, però, ma anche yoga. “È una pratica molto bella, che consiglio perché è molto rilassante e ti consente di concentrarti su te stesso” ha spiegato. Diletta Leotta è anche uno dei volti di “Buddyfit” un’applicazione dedicata appunto all’attività fisica. “Trovo geniale l’home fitness e non vedevo motivi per non aderire a qualcosa che si avvicina tantissimo al mio modo di vedere lo sport” ha detto. “Io non vivo l’allenamento in modo ossessivo, ma so che è il mio modo per stare meglio, mi fa vedere più tonica, più in forma e mi garantisce un benessere mentale, e non è da poco, è gratificante.
Niente grosse rinunce, dunque, solo un buon equilibrio tra sport e alimentazione.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…