Stefano+De+Martino%2C+%26%238220%3BDolci+come+l%26%238217%3Bamore+e+leggere+come+la+musica%26%238221%3B%3A+a+quale+peccato+di+gola+non+pu%C3%B2+rinunciare%3F
ricetteeu
/2021/06/03/stefano-de-martino-dolci-come-lamore-e-leggere-come-la-musica-a-quale-peccato-di-gola-non-puo-rinunciare/amp/
Personaggi

Stefano De Martino, “Dolci come l’amore e leggere come la musica”: a quale peccato di gola non può rinunciare?

Stefano De Martino, “Dolci come l’amore e leggere come la musica”: ecco a quale peccato di gola non può rinunciare. Irresistibili!

Da vero napoletano doc, l’ex ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino non può proprio resistere alla buona cucina e ai prodotti di prima qualità. Anche sui social il presentatore ha spesso condiviso storie e post in cui ha svelato quelli che sono i suoi piatti preferiti, esaltando sempre la tradizione culinaria italiana e, soprattutto, campana. Anche stavolta nelle sue pubblicazioni Instagram ha voluto regalare una vera chicca, apprezzatissima da tutti i napoletani e non solo. Sono state definite “Dolci come l’amore e leggere come la musica”. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito!

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciuolo, “Quanti anni sono passati”: non l’avete mai visto così, trasformazione incredibile

La passione per la buona cucina

Post Instagram di del conduttore televisivo

Non è certo la prima volta che all’interno di un nostro articolo sveliamo le preferenze a tavola dei vip e le loro abitudini alimentari. E, proprio a proposito di Stefano De Martino, già in passato abbiamo avuto modo di raccontarvi della sua passione per uno dei cibi napoletani più rappresentativi della cucina italiana nel mondo. In quell’occasione non si è trattato della pizza, bensì della mozzarella. In particolare, di una gustosissima e succosissima treccia. Lo aveva svelato De Martino stesso rispondendo su Instagram ad uno dei quesiti a lui rivolta dai suoi fan.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Andando, inoltre, a sbirciare tra le sue foto all’interno del profilo non mancano post dedicati ad altre deliziose pietanze. Solo negli ultimi giorni il conduttore televisivo ha pubblicato l’immagine di una squisita brioche, mentre scorrendo più indietro non mancano un’invitante pasta al sugo e basilico o un’immancabile pizza margherita.

Stefano De Martino: a quale peccato di gola non può proprio rinunciare?

Nelle ultime ore l’ex ballerino e conduttore televisivo ha pubblicato alcune storie su Instagram che svelano un peccato di gola davvero irresistibile. Avete già visto di cosa si tratta? Stavolta a cadere nel mirino del presentatore tv non è stata né la pizza né la mozzarella, bensì un’altra prelibatezza napoletana che sono state definite “Dolci come l’amore e leggere come la musica”. Ebbene sì, stiamo parlando delle golosissime graffe. Chi ne vorrebbe un morso?

Storia Instagram di Stefano De Martino

 

 

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago