Avete mai visto la mamma di Bruno Barbieri? Somiglianza incredibile e quel retroscena che non tutti conoscono, ecco tutti i dettagli.
Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi d’Italia. Oltre che per le sue 7 Stelle Michelin, che lo consacrano come uno dei più stellati del Paese, è anche conosciuto come personaggio televisivo, visto che in particolare negli ultimi anni ha preso parte a numerosi programmi. Lo abbiamo visto, ad esempio, tra i giudici di Masterchef Italia fin dalla prima edizione, ma è anche il protagonista indiscusso di ‘4 Hotel’, oltre ad aver partecipato come giudice anche a Junior Masterchef Italia, Masterchef All Stars e tanti altri ancora. Il suo spiccato accento bolognese, la sua simpatia e la sua schiettezza, oltre ad alcune sue espressioni diventate praticamente iconiche, lo hanno reso nel tempo una vera e propria star della tv.
Il pubblico lo segue con affetto anche sul suo profilo Instagram, che conta oltre 1 milione di followers. Numeri importanti, insomma, che dimostrano il grandissimo successo di Barbieri. A fronte di questo, però, in tanti si chiedono dettagli anche sulla vita privata dello chef, che è sempre stato molto riservato. Avete mai visto, ad esempio, sua mamma? E’ una donna forte e tra i due c’è una somiglianza incredibile. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere su di lei e quali sono i retroscena sullo chef che non tutti conoscono!
Bruno Barbieri è nato nel 1962, dunque ha 59 anni e può ancora contare sulla presenza e sull’affetto della sua amatissima mamma. La signora Ornella, 88 anni compiuti lo scorso aprile, è una vera e propria forza della natura, così come Barbieri ha scritto nel post di auguri che le ha dedicato in occasione del suo compleanno: “Sono 88 e l’Ornella salta ancora i fossi per il lungo”, ha ironizzato lo chef. Del resto, dall’immagine pubblicata è evidente lo sguardo forte e fiero di sua mamma, oltre che l’incredibile somiglianza che c’è tra i due.
Lo chef è molto legato a sua mamma Ornella e in un’intervista che lei ha rilasciato qualche tempo fa e che è stata pubblicata sul profilo Instagram di Barbieri, la signora ha raccontato alcuni retroscena sulla vita di suo figlio, tra cui il fatto che lui è cresciuto con la nonna materna e che è stata proprio lei a trasmettergli l’amore per la cucina. Lo sapevate?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…