Damiano Carrara lascia i fan di stucco con una confessione davvero inaspettata: “Ormai lo sapete tutti, ma a me piace in ogni modo”. Ecco a cosa si è voluto riferire lo chef.
Protagonista indiscusso di tantissime trasmissioni di cucina, da Bake Off Italia a Fuori Menu, ebbene sì, è lui: l’amatissimo chef e pasticcere Damiano Carrara. Simpatico ed affascinante, Damiano ha ormai conquistato da tempo il grande pubblico sia in tv che sui social network. In particolare, è proprio sul suo profilo Instagram che lo chef ha fatto una confessione davvero inaspettata che ha letteralmente lasciato i fan senza parole. “Ormai lo sapete tutti, ma a me piace in ogni modo” ha scritto a commento di una delle sue fotografie. Ma a cosa avrà voluto riferirsi esattamente con queste parole? Scopriamolo subito.
LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, incredibile progetto: parte il conto alla rovescia, i fan non stanno più nella pelle!
Lo chef e pasticcere Damiano Carrara è senza dubbi uno dei volti più seguiti della cucina sui social. Molto attivo soprattutto su Instagram, Damiano nell’ultimo periodo sta svelando qualche dettaglio a proposito delle riprese della nuova stagione di Bake Off Italia. Proprio nelle ultime ore lo chef ha ricordato che nei giorni scorsi è stato il compleanno della collega Clelia d’Onofrio, anche lei impegnata sul set della nota trasmissione insieme a Benedetta Parodi ed Ernst Knam.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
“Clelia ha appena fatto gli anni” ha raccontato Damiano ai suoi follower. “Le devo fare un bel dolcino che ancora non l’ho fatto” ha, inoltre, rivelato. “Oggi a casa glielo preparo perché se lo merita. Qualcosa di agrumato come piace a lei e con un po’ di liquorino”. Insomma, le premesse sembrano davvero essere ottime. Chi sa cosa ne penserà Clelia!
Ed è sempre sul suo profilo Instagram che Damiano Carrara ha inoltre fatto una confessione inaspettata che ha lasciato i fan di stucco. “Ormai lo sapete tutti, ma a me piace in ogni modo” ha scritto sotto una sua foto. Ma a cosa voleva riferirsi esattamente con queste parole? Al contrario di quanto si possa pensare, Damiano stava semplicemente parlando del suo dolce preferito: il tiramisù. Infatti, come ha spesso ricordato lui stesso, questo delizioso dessert se fatto bene lo adora in qualunque versione, sia classico che moderno. Quanti come lui?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…