Antonino Cannavacciuolo, spunta lo scatto da bambino: riuscite a riconoscerlo? Tutti hanno notato quel ‘dettaglio’, è davvero incredibile!
Tutti noi lo conosciamo come un uomo grande e grosso, e contemporaneamente gentile e simpaticissimo. Ma com’era da bambino Antonino Cannavacciuolo? Qualcuno, forse, può immaginarlo, ma in realtà basta sfogliare un po’ il suo profilo Instagram per trovare alcuni splendidi scatti del passato dello chef. Ci sono foto con sua mamma, altre anche con sua sorella, e non mancano poi immagini con il papà e con i suoi figli quando erano piccoli. Insomma, Cannavacciuolo condivide davvero molto con i suoi tantissimi followers e mostra loro tante foto del suo presente e passato, oltre che del suo lavoro, che occupa sicuramente un posto importantissimo nella sua vita. Siete curiosi, allora, di vedere Antonino da bambino? Lo scatto è imperdibile e c’è un ‘dettaglio’ che in tanti hanno notato e hanno sottolineato nei commenti: ecco di cosa si tratta!
Avete mai visto Antonino Cannavacciuolo da bambino? Per chi non lo conosce di persona, basta guardare il suo profilo Instagram da oltre 2 milioni e mezzo di followers perché lì il famoso chef condivide molte foto del suo lavoro e del suo privato, compresi anche molti scatti che ricordano il suo passato. Uno di questi è davvero imperdibile, perché mostra Antonino da bambino, mentre si trova al mare con un polpo tra le mani. Un ricordo sicuramente indelebile per il ‘gigante buono’ della cucina e della tv, che è nato e cresciuto vicino Sorrento, a Ticciano per la precisione, dunque è sempre stato vicino al mare.
Riuscite a riconoscere in questo bimbo il famoso chef? E’ davvero difficile, quasi impossibile! In tanti, infatti, hanno notato l’incredibile cambiamento di Cannavacciuolo, che in questa foto era piccolo e molto mingherlino. Un altro dettaglio che in tanti hanno notato è la passione per la cucina già presente all’epoca, visto che Antonino nell’immagine maneggia alla perfezione un polpo.
Avete notato anche voi questi dettagli?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…