Benedetta Parodi preoccupata, “Sopravvivremo anche a questa”: il ‘delicato’ momento sul set. Cosa è successo alla food blogger.
Come ogni giorno, anche quest’oggi, la food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha augurato il buongiorno ai suoi follower su Instagram. Tuttavia, ai fan non è passata inosservata l’espressione preoccupata della loro beniamina durante le sue storia social, postata direttamente dal backstage delle riprese sul set. “Sopravvivremo anche a questa” ha detto con aria ‘atterrita’. Ma cosa è successo nelle ultime ore alla food blogger? Scopriamolo subito!
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, le ‘abbuffate’ dei naufraghi di ritorno dall’Honduras: non crederete ai vostri occhi!
Sia la bellissima conduttrice tv Benedetta Parodi che il talentuoso chef Damiano Carrara, giorno dopo giorno ci stanno tenendo aggiornati sulle riprese della prossima stagione dell’amatissimo programma di cucina Bake Off Italia. Ma quand’è che finalmente andranno in onda le nuove puntate? E, soprattutto, quali saranno tutte le novità dell’edizione 2021? Al momento sembrano non esserci ancora informazioni precise a riguardo. Tuttavia, è altamente probabile che il programma ripartirà ufficialmente in prima serata su Real Time il prossimo settembre.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Per quanto riguarda invece tutti gli altri dettagli, come svelato dai giudici e dalla presentatrice, Villa Borromeo d’Adda ad Arcore resta confermata come location delle riprese. Inoltre, a guidare i nuovi concorrenti dovrebbero essere ancora una volta Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Nessuna informazione precisa, invece, sul conto di Csaba Dalla Zorza, la new entry dello scorso anno.
Come vi abbiamo anticipato, nelle ultime ore la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi, nel suo consueto buongiorno mattutino su Instagram, si è mostrata ai fan molto preoccupata. “Sopravvivremo anche a questa” ha dichiarato sui social. Ma cosa è successo esattamente? Di fatto, la Parodi nel backstage del set si è trovata alle prese con un momento piuttosto ‘delicato’. “Buongiorno a tutti. Oggi un’altra giornata di lavoro” ha esordito la food blogger. “Fa caldissimo, ma noi sopravvivremo anche a questa” ha aggiunto subito dopo. “Dai, dai c’è di peggio”. Insomma, nulla di grave per Benedetta che, tuttavia, ha dovuto affrontare il grande caldo degli ultimi giorni insieme alla sua hair stylist e truccatrice che, nonostante, le alte temperature ha portato a termine il suo lavoro, occupandosi di trucco e parrucco della nostra beniamina, rendendola ancora più favolosa del solito.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…