Benedetta Parodi si mostra in una versione ‘inedita’: “Sono morta”, non l’avete mai vista così, ecco il video imperdibile sui social.
Benedetta Parodi è un personaggio davvero amatissimo dal pubblico, molto apprezzata per la sua dolcezza e genuinità, oltre che chiaramente per la sua bravura e la sua professionalità nel lavoro. Conduttrice, autrice, esperta di cucina e da qualche tempo anche speaker radiofonica, Benedetta è una donna dai mille impegni lavorativi, ma anche una mamma e moglie molto attenta e sempre presente per la sua famiglia, come si può dedurre facilmente seguendola sui social. Sul suo profilo Instagram, ad esempio, non mancano foto e video insieme a suo marito Fabio Caressa e ai loro tre figli Eleonora, Matilde e Diego. La conduttrice ogni giorno saluta i suoi tantissimi followers con dei video del ‘buongiorno’ nei quali parla dei suoi impegni familiari e lavorativi, oltre che dei piatti che intende realizzare. Poco fa, però, ha deciso di mostrarsi in una versione decisamente ‘inedita’: ecco il video imperdibile che ha pubblicato!
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, avete mai visto la sua meravigliosa mamma? “Felicità”, lo scatto conquista i social
Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: il video imperdibile sui social
Benedetta Parodi ha un rapporto molto speciale e aperto con i suoi followers e quotidianamente condivide con loro momenti della sua vita familiare e lavorativa. Stavolta, però, ha deciso di mostrarsi in una versione in cui difficilmente l’avete mai vista. Se, infatti, nelle sue stories parla spesso del fatto che si allena per tenersi in forma, stavolta ha deciso proprio di farsi vedere in tenuta da allenamento, appena dopo una stancante corsa. “Si vede che ho appena finito di correre?”, dice nel video, “Sono morta”, aggiunge poi.
Sempre sorridente e bellissima, Benedetta nel video è senza trucco, in tenuta sportiva e soprattutto stanchissima dopo la corsa. Solitamente siamo abituati a vederla, sì, in versione naturale e acqua e sapone, ma probabilmente non era mai capitato di vederla durante o subito dopo un allenamento. Vi piace anche in questa ‘versione’?