Benedetta+Rossi+%26%238216%3Bsotto+choc%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BMi+viene+da+piangere%26%238221%3B%2C+questa+proprio+non+ci+voleva
ricetteeu
/2021/06/19/benedetta-rossi-sotto-choc-mi-viene-da-piangere-questa-proprio-non-ci-voleva/amp/
Personaggi

Benedetta Rossi ‘sotto choc’: “Mi viene da piangere”, questa proprio non ci voleva

Benedetta Rossi ‘sotto choc’: “Mi viene da piangere”, questa proprio non ci voleva. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore alla food blogger.

Proprio nelle ultime ore l’amatissima food blogger Benedetta Rossi, dopo il consueto buongiorno mattutino, si è mostrata ai fan in una storia Instagram praticamente ‘sotto choc’. “Mi viene da piangere” ha dichiarato senza mezzi termini. Ma cosa è successo esattamente alla conduttrice del programma tv Fatto in casa per voi? Come Benedetta stessa ha raccontato ai fan, purtroppo, le è capitato uno spiacevole imprevisto che le costerà davvero caro. Vediamo subito cosa le è accaduto.

Fatto in casa per voi su Discovery+

Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Come precedentemente anticipato, la seguitissima trasmissione televisiva di Benedetta Rossi, Fatto in casa per voi, è tornata finalmente in onda dallo scorso 5 giugno e su Discovery+ sono, infatti, già disponibili le prime due puntate. Dopo l’esordio dedicato alle ricette estive, durante cui Benedetta ha svelato 3 sue ricette ideali per una cena all’aperto, le roselline di sfoglia salate, i paccheri con fiori di zucca e la tasca ripiena di frittata, la food blogger è tornata con una seconda incredibile puntata. Questa volta, rimanendo sempre sul tema estivo, ha invece voluto suggerire altre 3 preparazioni che vanno a braccetto con la prova costume, senza però troppe rinunce. Si tratta dei cornetti allo yogurt zero, del pesce spada alle mandorle e del minestrone ricco. Chi sa quali saranno le prossime sorprese!?

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi irriconoscibile: “Vi ho mai raccontato di quando…”, non l’avete mai vista così, pioggia di commenti

Benedetta Rossi ‘sotto choc’: questa proprio non ci voleva!

Storia Instagram di Benedetta Rossi

Stando a quanto raccontato nel corso delle ultime ore proprio dalla food blogger, la giornata di Benedetta Rossi sembra non essere di fatto cominciata nel modo giusto. “Quando il buongiorno si vede dal mattino” ha esordito nelle sue storie di Instagram. “Mi viene da piangere” ha aggiunto subito dopo, scuotendo la testa fra le mani. Ma cosa è successo esattamente? Il motivo della sua disperazione è stato presto svelato proprio da Benedetta stessa.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“In pratica è successo che la signora che sta impaginando il mio libro nuovo mi ha mandato una prima bozza per fare le correzioni”. Fin qui nessun problema, se non che la food blogger, dopo aver segnato tutte le note e gli approfondimenti, ha chiuso il file senza salvare. Un vero ‘choc’ come potrete immaginare. “Mi si sono perse tutte le correzioni e devo cominciare da capo” ha concluso sconsolata. Ce la farà a questo punto la nostra Super Benedetta a rifare tutto?

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago