Come ben sappiamo la Royal Family ha diverse residenze, ma hai mai visto la fantastica cucina di Kate Middleton? Ti lascerà senza parole!
In ogni casa la cucina è il fulcro dell’abitazione. Il luogo caldo ed accogliente dove tutte le famiglie si riuniscono per trascorrere un po’ di tempo in buona compagnia, magari davanti a qualche piatto delizioso. Ma cosa rappresenta per i reali questo particolare ambiente della casa? E, soprattutto, come vive la cucina la Royal Family d’Inghilterra? Se da un lato, quella della Regina Elisabetta ricalca uno stile decisamente tradizionale e classico, dall’altro quelle dei nipoti e delle loro consorti sono senza dubbi più moderne. In particolare, hai mai visto la fantastica cucina di Kate Middleton e del Principe William? Ti lascerà certamente senza parole!
Benché sia uno dei volti di spicco della Royal Family inglese, la moglie del Principe William Kate Middleton ha conservato nel tempo una vera e propria passione per la cucina. In particolare, la Duchessa di Cambridge non solo non si tira mai indietro quando c’è da assaggiare una ricetta particolare, ma ama anche trascorrere il suo tempo dietro ai fornelli a cucinare con i propri figli. Insieme preparano perlopiù piatti semplici come quelli che si mangiano in tutte le altre famiglie ‘normali’. Ad andare per la maggiore sono soprattutto le torte, i famosi maccheroni al formaggio ed anche alcune ricette della cucina italiana, prima fra tutte quella della pizza.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton, qual è il suo piatto preferito? Si tratta di un dolce, lo avresti mai immaginato?
Come abbiamo anticipato, Kate Middleton ha una vera e propria passione per i fornelli, tanto che all’interno della sua residenza di Kensington Palace non ci sarebbe soltanto una cucina, ma ben due! La prima, ad uso personale della famiglia, è praticamente il regno di Kate ed il suo cuore pulsante è il grande tavolo dove ci si riunisce tutti insieme. La seconda, invece, è destinata allo staff.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Non deve quindi stupirci se le cucine dei Duchi di Cambridge sono davvero fantastiche. Soprattutto dal momento che la coppia pare abbia speso la bellezza di 4,5 milioni di sterline per rimodernare l’intera proprietà, con un’attenzione particolare per questi ambienti.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…