Antonella Clerici spiazza i fan: l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa è successo alla famosissima conduttrice.
Antonella Clerici, la regina indiscussa del daytime di Rai 1 con la sua seguitissima trasmissione È sempre mezzogiorno, nelle ultime ore è stata protagonista di un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti i fan e non solo. A fare da sfondo la presentazione del nuovo palinsesto di casa Rai che sbarcherà in tv a partire dal prossimo settembre. Ma cosa c’entra Antonella con tutto questo? Ci sono forse in arrivo delle nuvole all’orizzonte o ad attenderla nei prossimi mesi ci sarà il sereno? Cerchiamo di scoprirlo subito.
Nella giornata di ieri, martedì 22 giugno 2021, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Rai della nuova stagione televisiva che avrà inizio a partire da settembre. A rimanere confermate sono le trasmissioni di punta di casa Rai, tra cui Tale e Quale Show, Ballando con le Stelle, I Soliti Ignoti, Uno mattina, L’Eredità e La Vita in diretta. L’unica vera novità sembra, invece, essere legata all’arrivo di Alessandro Cattelan che il 18 e 25 settembre condurrà il programma Da Grande.
LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, “Oddio, che succede?”: momento di preoccupazione in studio, il ‘problema’ in diretta
Ma non finisce qua, perché la Rai ha spiazzato tutti con un altro annuncio decisamente inaspettato che riguarda Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, se da un lato continuerà a rimanere al timone della trasmissione giornaliera È sempre mezzogiorno, dall’altro dovrà anche fare i conti con delle altre importanti decisioni prese in azienda. Riuscite ad immaginare di cosa si tratta?
Come abbiamo anticipato, nelle ultime ore l’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici è stata protagonista di un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti i fan. Nessuno poteva aspettarselo e invece la Rai ha deciso di riproporla alla conduzione di un programma che nella scorsa edizione ha raggiunto un successo davvero inaspettato.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Stiamo parlando di The Voice Senior. La trasmissione dovrebbe andare in onda a partire da autunno inoltrato e, stando a quanto si apprende da alcune indiscrezioni sul web, al fianco della Clerici dovrebbero esserci ancora nei panni di giudici Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e Jasmine Carrisi. Insomma, i fan non stanno più nella pelle, ma per vedere la propria beniamina di nuovo in prima serata bisognerà attendere ancora qualche mese.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…