Il pranzo da portare al mare in tegamino: ecco tutte le idee di cui hai bisogno per fare un pranzo sfizioso e gustoso anche fuori casa.
Quando arriva l’estate capita spesso di pranzare lontano da casa perché si va al mare o a fare una gita fuori porta. Ma come ci si organizza in questi casi con il pranzo? Beh, le possibilità sono tantissime. Si può certamente optare per l’acquisto di una merenda al sacco o magari per un pranzo al ristorante, ma se volete risparmiare e mangiare quello che desiderate con gli ingredienti da voi scelti, sappiate che potete farlo tranquillamente! Basterà, infatti, preparare qualcosa e portarlo direttamente da casa vostra. Le possibili ricette da realizzare in queste occasioni sono tante, ma ecco alcune tra le idee migliori e più semplici da realizzare!
Se dovete andare al mare e volete risparmiare i soldi del ristorante, potete tranquillamente decidere di preparare un pranzo con le vostre mani e portarlo con voi, magari in una borsa termica per cercare di mantenerlo fresco. Vi servono idee? Eccovi accontentati!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…