Iginio Massari, nuova apertura: il re della pasticceria lo annuncia sui social ed è subito una pioggia di commenti. I fan non stanno più nella pelle!
Dopo la sempre crescente espansione del suo ‘dolcissimo’ impero, il re della pasticceria Iginio Massari ha annunciato che a breve ci sarà una nuova apertura in Italia. A svelare i dettagli è stato lui stesso all’interno di un post pubblicato pochi giorni fa direttamente sul suo profilo Facebook. La notizia ha subito fatto il giro del web ed i fan non stanno più nella pelle. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Dopo Brescia, Milano, Torino e Verona, il re della pasticceria Iginio Massari è pronto ad aprire in autunno il suo quinto punto vendita. Questa volta la location sarà il cuore di Firenze. In particolare, in via de’ Vecchietti, nei pressi di via de’ Tornabuoni, all’interno della struttura dell’Hotel Helvetia & Bristol, ma con ingresso autonomo. Questa, però, non è l’unica importante novità perché ad ampliarsi nei prossimi mesi sarà anche la rete dei temporary shop di Massari, in quanto a quelli di Roma, Venezia e Torino si aggiungeranno anche Milano, Genova, Bologna, Napoli e Firenze. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura come sempre i figli Nicola e Debora, entrambi a capo del team di esperti pasticceri del brand Iginio Massari Alta Pasticceria.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni apre il suo bar, ma attenzione: bisogna assolutamente sapere questo!
Come anticipato, ad annunciare la nuova apertura nel centro di Firenze è stato lo stesso chef e pasticcere Iginio Massari, il quale ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Facebook dove ha spiegato tutti i dettagli del progetto. “Siamo orgogliosi di svelare il prossimo passo nel nostro percorso di crescita” ha scritto il suo staff dopo aver ribadito la mission dell’azienda. “Nella più nobile cornice di un vanto italiano nel mondo, culla del Rinascimento ed espressione di bellezza pura ed eterna, eccoci a FIRENZE” si legge di seguito.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
A chiudere, infine, il post un importante messaggio di speranza: “In questo periodo difficile e complicato, l’imprenditoria non si rassegni, le idee si liberino e la fantasia tragga vera e nuova vita”.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…