Pizza a 80 euro, menù per cani e location da favola: ecco il ristorante La Scogliera, il più amato dai vip, scopriamo insieme ogni dettaglio!
Se non lo conoscete, è arrivato per voi il momento di darci un’occhiata. Stiamo parlando di uno dei ristoranti più lussuosi ed eleganti che ci siano, un luogo ‘magico’ direttamente sul mare, che si può raggiungere facilmente anche in Yacht. Ed è proprio quello che fanno i tantissimi vip che ci passano ogni estate per gustare tutte le prelibatezze che questo posto offre, con la possibilità anche di consumare tutto sulla propria imbarcazione con un servizio di asporto. Stiamo parlando del ristorante La Scogliera, che ovviamente ha anche un profilo Instagram super seguito. Sapete dove si trova e quali sono le sue particolarità? Scopriamolo insieme!
Se volete fare un pranzo o una cena da ‘vip’, non potete perdervi questo splendido ristorante. Si chiama La Scogliera e si trova appunto sugli scogli di Punta Lunga, sull’isola La Maddalena, in Sardegna. Un luogo splendido, con un mare cristallino che lo circonda completamente, regalando ai clienti viste spettacolari e una brezza che rinfresca e allieta durante i pasti.
A La Scogliera si può mangiare, ma anche fare un aperitivo o prendere il sole su degli esclusivi letti a due piazze che si trovano fronte mare. Ci sono vari ambienti, tutti molto eleganti ma essenziali, con il legno e il bianco che la fanno da padroni, e le vetrate che permettono di guardare il panorama anche quando si sta all’interno.
Sono tanti i vip che sono passati di qua e continuano ad andarci per mangiare tutte le prelibatezze che la cucina offre, a prezzi chiaramente da capogiro. Dalle pizze gourmet con prodotti di prima qualità che costano circa 80 euro, al sushi, passando per la carne alla brace e le cruditè di pesce che partono dai 1300 euro, a La Scogliera si può trovare di tutto, perfino il menù per cani che comprende riso bianco al vapore con petto di pollo, Royal Burger con olio di salmone e anguria cake, anche questo con prezzi che si aggirano intorno ai 200 euro totali.
E c’è anche la possibilità, per chi lo volesse, di pagare un’aragosta per poi lasciarla libera in mare anziché mangiarla. Insomma, stiamo parlando di un posto davvero unico nel suo genere, sia per la bellezza del luogo e della location, sia per le particolarità del menù, che sono davvero per tutti i gusti e tutte le necessità, anche se, ovviameente, per le tasche di pochi!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…