Vuoi friggere le patatine alla perfezione? Sembra facile ma non lo è: evita assolutamente questi errori e avrai un ottimo risultato.
Cosa c’è di più saporito di un bel piatto di patatine fritte? Anche se la frittura non è un genere di cottura sempre consigliabile, ogni tanto non si può rinunciare a una sfizioseria come questa, soprattutto quando in casa ci sono dei bambini! Sono loro, solitamente, i più grandi ‘fan’ di questo piatto, che è un ottimo contorno per accompagnare la carne, ma può essere anche uno spuntino da proporre a metà pomeriggio o dopo cena, anche perché si prepara facilmente e in pochissimi minuti. Friggere le patatine, però, non è così semplice come può sembrare. Ci sono, infatti, una serie di errori che bisogna assolutamente evitare se si vuole ottenere un ottimo risultato: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.
Se avete delle patatine e volete friggerle per i vostri commensali, dovete sapere che ci sono alcuni errori da evitare per ottenere una cottura ottimale e un gusto unico. Solo così, infatti, avrete patatine asciutte e croccanti, insomma perfette!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…