Vite al Limite, ‘cifre da capogiro’: quanto guadagnerebbero i pazienti del Dr Nowzaradan per partecipare al programma? Ecco i dettagli.
Forse ve lo sarete già chiesto prima d’ora: i pazienti del Dr Nowzaradan che prendono parte al programma televisivo Vite al Limite ricevono un compenso o semplicemente si sottopongono alle cure senza costi aggiuntivi? Stando ad alcune indiscrezioni sul web, al contrario di quanto si possa pensare, questi pazienti riceverebbero di fatto dei pagamenti, talvolta anche sotto forma di ‘cifre da capogiro’. Ecco svelati tutti i dettagli.
Come ben sappiamo, Vite al Limite è un docu-reality televisivo statunitense, trasmesso in Italia su Real Time. Nelle diverse puntate i pazienti affetti da obesità gravi si rivolgono al Dr Nowzaradan per ricevere assistenza tramite interventi chirurgici come il baypass gastrico. La trasmissione mostra, di fatto, tutte le fasi del processo di dimagrimento a cui si sottopongono i pazienti, riprendendoli per un periodo di tempo che varia dai sei mesi ad un anno e rivelando tutti i progressi e i retroscena che hanno luogo anche dietro le telecamere. Ma quali sono le cifre del programma? In particolare, i pazienti del Dr Nowzaradan prenderebbero parte alle riprese gratuitamente o dietro specifici compensi? Vediamo quali sembrerebbero essere le cifre.
LEGGI ANCHE: In cosa consiste la dieta del Dr Nowzaradan e quanti chili si perdono?
Guardando la trasmissione televisiva Vite al Limite, sicuramente vi sarete chiesti se i pazienti del Dr Nowzaradan prendono parte alle riprese gratuitamente oppure se ricevono un compenso per la loro partecipazione. Stando a quanto si apprende da alcune indiscrezioni sul web, sembrerebbe che i pazienti che si sottopongono alle cure del Dr Nowzaradan ricevano dei compensi che potremmo definire ‘da capogiro’.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Sembrerebbe, infatti, che i partecipanti ricevano una somma forfettaria di 1.500 dollari. A questa si aggiungerebbero, poi, altri 2.500 dollari che servirebbero a coprire le spese del viaggio. Ciò significherebbe, quindi, che con questo denaro si andrebbero a sostenere i costi durante tutto l’anno di riprese (ricordiamo che una puntata mostra i progressi di un anno di lavoro). L’unico aspetto che resterebbe, invece, escluso dal rimborso sembrerebbe essere l’intervento chirurgico per la rimozione della pelle in eccesso. Per il resto i pazienti del Dr Nowzaradan verrebbero seguiti passo passo anche dal punto di vista economico.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…