Cosa mangia la Regina Elisabetta appena sveglia: la “passione segreta” di cui solo pochi sanno, ecco la sua colazione reale, riuscite a crederci?
La Regina Elisabetta non è solo la monarca d’Inghilterra, è una vera e propria istituzione, il simbolo di un’epoca, di un cerimoniale e di uno stile di vita affascinante, rigido e ricco di impegni. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dei piatti preferiti dei suoi nipoti, i Principi William ed Harry, ma molti si chiedono quale routine segua la sovrana e cosa ami gustare in tavola. Colazione reale: osa mangia la Regina Elisabetta appena sveglia, la “passione segreta” di cui pochi sanno. Pronti a scoprire questo incredibile retroscena? Seguiteci nelle prossime righe!
La “passione segreta” della Regina Elisabetta: sapete cosa mangia a colazione?
Sulla tavola della sovrana tutti i cibi sono sani, salutari e preparati con prodotti biologici e naturali. A quanto pare, ci sono dei condimenti e degli ingredienti che la Regina proprio non sopporta e altri che ai membri della famiglia reale sono vietati per le ragioni più disparate. Ciò non significa, però, che la monarca rinunci al gusto e a qualche “sfizio” di tanto in tanto.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
A colazione, secondo quanto riportato qualche tempo fa da “Vanity Fair” che cita il libro “Dinner at Buckingham Palace”, la sovrana consuma il primo pasto della giornata intorno alle 8 circa. La sua scelta ricade solitamente su del tè, l’Earl Gray accompagnato con fette di pane imburrate. C’è però uno “sfizio” che la Regina si concede di tanto in tanto e che ha a che fare con una sua grande passione. Di cosa si tratta? Di arringhe affumicate! Questa pietanza sembra essere tra quelle che la monarca predilige e, talvolta, se ne concede una porzione a colazione. Riuscite a crederci? Un retroscena davvero sorprendente, non c’è che dire! La Regina Elisabetta, del resto, riesce sempre a lasciare senza parole.