Basta una molletta per il bucato per risolvere uno dei più broblemi più seccanti in cucina: il metodo geniale che ti cambia la vita!
La cucina è senza dubbio uno degli ambienti più importanti e frequentati della casa, nonché una delle stanze più ricche di utensili e oggetti. Pentole, piatti, stracci per pulire e asciugare il piano cottura e i mobili, spugnette, detersivi, sono tantissime le cose che si possono trovare in cucina e per questo è importante organizzare gli spazi al meglio e cercare di sfruttarli al massimo per evitare che ci sia disordine o che ci si perda tra le tante cose. Ma come fare per tenere tutto sistemato? Sicuramente si possono trovare degli ‘escamotage’ e dei trucchi per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano. Vi basta, ad esempio, una semplice molletta per il bucato per risolvere uno dei problemi più seccanti in cucina: ecco di cosa si tratta.
- LEGGI ANCHE: Come sgusciare le uova sode in soli 30 secondi senza rompere l’albume: trucco facilissimo mai usato prima
Basta una molletta per il bucato per risolvere uno dei problemi più fastidiosi in cucina: metodo geniale!
Vi è mai capitato di dovervi asciugare le mani mentre cucinate o dopo aver lavato i piatti e di non trovare subito lo straccio? Questo è uno dei problemi più scoccianti e fastidiosi in cucina, perché quando lo straccio non è a portata di mano, capita di far gocciolare le mani o le stoviglie dappertutto e sporcare in giro. Come fare, allora, per non perderlo più di vista? Ve lo ripetiamo: basta una molletta per il bucato!
- PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Con un po’ di ingegno e fantasia, infatti, potete trovare rimedio per tanti piccoli problemi in cucina e potrete avere sempre tutto in ordine e a portata di mano. Per gli stracci, ad esempio, basta passare della colla liquida sulla superficie laterale di una molletta per il bucato e attaccare quest’ultima alle mattonelle della cucina. Potrete così utilizzarla per appendere tutti gli stracci o le pezze da cucina, o qualsiasi altra cosa vogliate. Con questo semplicissimo e geniale trucco non avrete più problema a trovare gli stracci in giro per la cucina. Incredibile, vero?