Basta+una+molletta+per+il+bucato+e+risolverai+un+problema+molto+seccante+in+cucina%3A+metodo+geniale+che+ti+cambia+la+vita%21
ricetteeu
/2021/07/02/basta-molletta-bucato-risolverai-problema-molto-seccante-cucina-metodo-geniale-cambia-vita/amp/
Trucchi e consigli

Basta una molletta per il bucato e risolverai un problema molto seccante in cucina: metodo geniale che ti cambia la vita!

Basta una molletta per il bucato per risolvere uno dei più broblemi più seccanti in cucina: il metodo geniale che ti cambia la vita!

La cucina è senza dubbio uno degli ambienti più importanti e frequentati della casa, nonché una delle stanze più ricche di utensili e oggetti. Pentole, piatti, stracci per pulire e asciugare il piano cottura e i mobili, spugnette, detersivi, sono tantissime le cose che si possono trovare in cucina e per questo è importante organizzare gli spazi al meglio e cercare di sfruttarli al massimo per evitare che ci sia disordine o che ci si perda tra le tante cose. Ma come fare per tenere tutto sistemato? Sicuramente si possono trovare degli ‘escamotage’ e dei trucchi per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano. Vi basta, ad esempio, una semplice molletta per il bucato per risolvere uno dei problemi più seccanti in cucina: ecco di cosa si tratta.

Basta una molletta per il bucato per risolvere uno dei problemi più fastidiosi in cucina: metodo geniale!

Vi è mai capitato di dovervi asciugare le mani mentre cucinate o dopo aver lavato i piatti e di non trovare subito lo straccio? Questo è uno dei problemi più scoccianti e fastidiosi in cucina, perché quando lo straccio non è a portata di mano, capita di far gocciolare le mani o le stoviglie dappertutto e sporcare in giro. Come fare, allora, per non perderlo più di vista? Ve lo ripetiamo: basta una molletta per il bucato!

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Basta una molletta per il bucato per risolvere il problema più scocciante in cucina: ecco come utilizzarla, è geniale e facilissimo! (Fonte foto: Pixabay)

Con un po’ di ingegno e fantasia, infatti, potete trovare rimedio per tanti piccoli problemi in cucina e potrete avere sempre tutto in ordine e a portata di mano. Per gli stracci, ad esempio, basta passare della colla liquida sulla superficie laterale di una molletta per il bucato e attaccare quest’ultima alle mattonelle della cucina. Potrete così utilizzarla per appendere tutti gli stracci o le pezze da cucina, o qualsiasi altra cosa vogliate. Con questo semplicissimo e geniale trucco non avrete più problema a trovare gli stracci in giro per la cucina. Incredibile, vero?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago