Benedetta Parodi, “Ho una paura mostruosa”: lo ha svelato poco fa, ecco il video mozzafiato che ha pubblicato sui social.
Benedetta Parodi ha un rapporto davvero speciale con i suoi followers e condivide con loro tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli più personali e privati. Con un profilo Instagram da oltre 900mila followers, la famosa conduttrice, scrittrice e speaker radiofonica è davvero seguitissima e molto amata sia per il suo enorme talento in cucina e sia per la sua personalità. Solare, semplice e umile, è sempre pronta a raccontarsi e ogni giorno condivide con i suoi fan tante nuove ricette, oltre a diversi momenti della sua vita quotidiana e familiare. In questi giorni, ad esempio, si è spostata con le sue figlie maggiori per una mini vacanza in costiera amalfitana e sta mostrando tutto su Instagram. Poco fa, ad esempio, ha deciso di raccontare una sua paura, pubblicando un video mozzafiato: ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi commossa: “È stato meraviglioso” il tenero ricordo del passato, emozioni da brividi
Benedetta Parodi mostra il video mozzafiato: “Ho una paura mostruosa”, ecco cosa ha fatto
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva su Instagram, anche in questi giorni in cui è in vacanza con le figlie Matilde ed Eleonora. Le 3 si trovano in costiera amalfitana e qualche ora fa si sono spostate a Capri, dove resteranno fino a domani, prima di tornare poi a Milano.
Benedetta sta mostrando ai fan tutti i momenti di questa vacanza tutta al femminile e poco fa ha anche svelato una sua grande paura. A quanto pare, infatti, l’hotel in cui alloggiano la Parodi e le sue figlie, ha un ascensore all’aperto, che scende a picco sul mare e le porta direttamente in spiaggia. Benedetta ha deciso, allora, di scendere in ‘compagnia’ dei suoi followers, mostrando tutto nelle storie, in modo da esorcizzare la sua paura: “Voglio condividere questa esperienza con voi, ho una paura mostruosa”, ha spiegato.
In effetti il panorama che si vede dall’ascensore è meraviglioso e il video è mozzafiato. Benedetta, però, è visibilmente tesa durante la discesa, anche se fare il video la aiuta a distrarsi. Voi eravate a conoscenza di questa sua grande paura?