Benedetta Rossi mostra la sua casa: l’avete mai vista? E’ splendida e con spazi incredibili, resterete a bocca aperta per un particolare dettaglio!
In questo periodo Benedetta Rossi è particolarmente impegnata nella registrazione delle nuove puntate del suo programma ‘Fatto in casa per voi’, in onda su Food Network e Discovery Plus. Lo show è giunto ormai alla sua quinta stagione ed è amatissimo dal pubblico perché in ogni puntata la famosa food blogger prepara delle ricette nuove e originali, ma allo stesso tempo semplici e veloci da realizzare, dunque adatte a tutti. Proprio in una pausa tra una registrazione e l’altra, Benedetta ha deciso di far vedere ai suoi followers come è sistemata casa sua per le riprese, mostrando così tutta la sua splendida dimora: l’avete mai vista? Resterete di stucco!
- LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, “Oggi c’è anche mamma sul set”: l’avete mai vista? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’
Benedetta Rossi mostra la sua casa: è splendida e con spazi incredibile, ecco tutte le immagini
Le puntate di ‘Fatto in casa per voi’ si registrano direttamente nella casa di Benedetta Rossi, che viene allestita e preparata come un vero e proprio set. Voi l’avete mai vista? E’ davvero bellissima e spaziosa, si dentro che fuori! Mentre mostrava ai followers il set allestito in casa sua per le registrazioni, la food blogger ha inquadrato i vari ambienti. La casa è su due livelli, ma lei ha mostrato solo la zona giorno al piano terra. Gli ambienti sono ampi e ‘rustici’, con travi di legno in vista, pavimento in cotto e il colore bianco che la fa da padrone.
La cosa che vi lascerà di stucco è che la Rossi ha ben 2 cucine, una più bella dell’altra. Una viene utilizzata per le riprese e ha una splendida isola con i fornelli, oltre a diversi mobili dispensa in legno e bianchi. La seconda, anche questa tutta bianca, è comunque ampia e abitabile ma viene utilizzata per la preparazione delle varie cose che vanno poi in scena.
Il salotto è ampio e ha un angolo scrivania dove lavora spesso Marco, il marito di Benetta, oltre a un grande divano, il camino e una bellissima tv inserita in una parete attrezzata bianca. Anche il ripostiglio è bello e spazioso!
Se si va, poi all’esterno, c’è un giardino grandissimo, in parte con il prato e in parte cementato, con tanto di barbecue e forno a legna. Impossibile non notare, poi, una zona coperta con all’interno ancora una cucina e un enorme frigorifero, dove la squadra di collaboratori di Benedetta prepara le ricette per la puntata successiva, in modo che la food blogger abbia già il piatto pronto da mostrare in telecamera e non debba aspettare ogni volta i tempi di cottura in diretta.
A casa di Benedetta, dunque, gli spazi non mancano di certo, così come non mancano gusto, eleganza e allo stesso tempo semplicità. Proprio le stesse caratteristiche della padrona di casa, siete d’accordo?