Antonino Cannavacciuolo, tuffo nel passato: spunta l’imperdibile foto di più di 15 anni fa. Un momento davvero unico, guardate qua!
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è senza dubbi uno dei volti più noti e seguiti non solo della ristorazione italiana ma anche del mondo dello spettacolo. Un professionista che è riuscito a conquistare il grande pubblico con la sua serietà, la sua determinazione e al tempo stesso anche con i suoi modi paterni ed affettuosi. In particolare, negli ultimi anni è diventato anche molto seguito sui social. Non a caso su Instagram conta oggi quasi 3 milioni di follower. Ed è proprio sul suo profilo che qualche tempo fa ha voluto pubblicare un’imperdibile foto di più di 15 indietro. Un momento davvero unico che ha subito suscitato l’affetto dei fan. Riuscite ad immaginare di cosa stiamo parlando?
Antonino Cannavacciuolo, tuffo nel passato: spunta la foto di più di 15 anni fa
Come tanti altri chef e personaggi della ristorazione, anche Antonino Cannavacciuolo è ormai approdato su Instagram ed è proprio sul suo profilo che è solito condividere momenti della vita lavorativa e privata con i suoi fan. Un modo ancora più semplice ed immediato rispetto alla televisione per entrare dritti nel cuore del grande pubblico. Si, perché così facendo è possibile conoscere un lato del tutto inedito dei personaggi pubblici, che altrimenti non verrebbe mai fuori davanti alle telecamere. Grazie ai social, infatti, abbiamo imparato ad osservare più da vicino i nostri beniamini, tra ricordi e momenti del passato rimasti così impressi nella memoria di tutti. Ed è questo anche il caso di una foto del passato pubblicata qualche tempo fa dallo chef Cannavacciuolo che lo ritrae in uno dei giorni più importanti della sua vita. Il giorno del proprio matrimonio.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Il post su Instagram
Qualche tempo fa, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha voluto condividere con i suoi fan una foto del passato risalente a più di 15 anni fa. Quella del giorno del suo matrimonio con la moglie Cinzia. Un’immagine davvero unica che lo ritrae sull’altare vestito da sposo e postata in occasione del tredicesimo anniversario della coppia. “Tredici anni insieme” ha scritto a commento della foto. “Il nostro matrimonio, la ricetta più bella. Tanti auguri amore mio”. Una dedica davvero commovente che ha subito suscitato la partecipazione dei fan. Guardate un po’ qua!