Benedetta Parodi, “Che tristezza”: la conduttrice lo ha raccontato poco fa, ecco cos’è successo, nessuno se lo sarebbe aspettato!
Benedetta Parodi non ha segreti ormai con i suoi followers e condivide con loro tutto quello che la riguarda, sia le cose belle che quelle meno piacevoli. Poco fa, ad esempio, ha registrato, come sempre, delle storie del ‘buongiorno’ sul suo profilo Instagram, nelle quali ha raccontato tutti i suoi programmi della giornata, oltre a condividere anche nuove ricette e tanti spunti da poter poi riutilizzare in cucina. Nelle stories di stamattina, ad esempio, Benedetta ha detto di essere quasi pronta per andare a fare la seconda dose del vaccino contro il Covid, aggiungendo che dopo sarebbe andata sul set di Bake-Off per registrare un nuovo promo con Damiano Carrara: “Non vedo l’ora”, ha detto con entusiasmo. Oltre a questo, però, la conduttrice ha anche raccontato una cosa che la rende meno entusiasta e che forse nessuno si aspetterebbe: ecco di cosa si tratta.
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi commossa: “È stato meraviglioso” il tenero ricordo del passato, emozioni da brividi
Benedetta Parodi, “Che tristezza”: lo ha raccontato poco fa su Instagram, ecco cos’è successo
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che fa. Nei giorni scorsi, ad esempio, è stata in vacanza con le sue figlie in costiera amalfitana e ha pubblicato continuamente stories per raccontare ai fan ogni momento del suo soggiorno relax.
Anche ora che è tornata a casa, la conduttrice sta continuando a tenere sempre aggiornato il pubblico sulla sua vita quotidiana, e poco fa ha raccontato che dopo le leccornie mangiate in vacanza con le figlie, da oggi si metterà decisamente a dieta. “Non so se avete notato, ma sto bevendo il caffè senza zucchero. Che tristezza!”, ha detto la conduttrice, “Ogni tanto però devo farlo anche io”, ha poi aggiunto.
Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di vederla a dieta, visto che la Parodi è sempre in forma e ha una linea davvero invidiabile, però evidentemente si è sentita un po’ appesantita dai pranzi e dalle cene in costiera e ha deciso di darsi un regime un po’ più ‘rigido’. Chi l’avrebbe mai detto?