Benedetta Rossi, nuovo incredibile progetto: “Io e Marco ve l’abbiamo tenuto nascosto”, ecco cosa ha appena svelato la famosa food blogger.
Benedetta Rossi non si ferma veramente mai e sa sempre come stupire e lasciare a bocca aperta i suoi tantissimi followers. Definirla una food blogger ormai è quasi riduttivo, perché Benedetta in 10 anni ha raggiunto una fama tale da essere ormai diventata una vera star della tv, dei social e anche dell’editoria, visto il successo dei suoi libri. I suoi fan sono milioni e la seguono quotidianamente sui suoi vari canali. Il profilo Instagram della Rossi conta, non a caso, quasi 4 milioni di seguaci. Numeri da capogiro, insomma, che testimoniano il grande lavoro fatto da Benedetta in questi anni. Non è finita, però, perché poco fa la food blogger marchigiana ha annunciato su Instagram un’altra incredibile novità: ecco di cosa si tratta.
- LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, avete mai visto la sua casa? E’ davvero splendida e con spazi incredibili, resterete a bocca aperta!
Benedetta Rossi, incredibile nuovo progetto: “Ve l’abbiamo tenuto nascosto”, ecco di cosa si tratta
Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili sono una coppia inossidabile e si sostengono, oltre che nella vita, anche nel lavoro. Marco si occupa, infatti, di gestire la campagna marketing e pubblicità legata alla figura di sua moglie.
Una coppia davvero inseparabile, dunque, che ora ha deciso di condividere un nuovo speciale progetto. Benedetta lo ha svelato poco fa nelle sue storie Instagram, mostrando anche i video. Si tratta, praticamente, di un corso di formazione rivolto a giovani di appena 18 anni, un corso che può aiutarli ad avere competenze per entrare nel mondo del lavoro. Non sappiamo ulteriori dettagli, anche perché Benedetta ha specificato che per il momento si tratta solo di un assaggio: “Io e Marco vi abbiamo tenuto nascosta un’idea sulla quale stiamo lavorando da tanto tempo, ma ora che sta diventando realtà, possiamo iniziare a condividere qualcosa”, ha scritto Benedetta.
Nelle storie si vedono tanti giovani intorno a un tavolo, ognuno col proprio pc, che seguono una sorta di lezione, probabilmente su come utilizzare determinati software.
Benedetta ha specificato che questo progetto è nato dall’idea di trasformare in qualcosa di concreto tutto il bene ricevuto in questi 10 anni di ‘Fatto in casa da Benedetta’ e che tutto è stato fatto con le risorse sue e di suo marito. Cosa ne pensate di questa favolosa idea?