Come ben sappiamo nella famiglia reale un’alimentazione sana e ricca è fondamentale: fresca e dai benefici eccezionali, Kate Middleton e Meghan Markle ne vanno matte, perché dovremmo gustarlo anche noi
L’alimentazione nella famiglia reale è fondamentale e segue delle regole abbastanza rigide. Vi abbiamo parlato, ad esempio, di una serie di cibi che i suoi membri non possono consumare o delle regole del galateo da seguire a tavola. Certo, anche i reali inglesi hanno i loro “peccati di gola”, come dimostra il dolce preferito della splendida duchessa di Cambridge. A quanto pare, c’è qualcosa che accomuna proprio Kate Middleton e Meghan Markle, la chiacchieratissima cognata: fresco e dai benefici eccezionali, entrambe ne vanno matte, ecco perché dovremmo gustarlo anche noi.
Fresco e dai benefici eccezionali: Kate Middleton e Meghan Marlke ne vanno matte!
Sebbene molto diverse, se c’è qualcosa che accomuna le due Duchesse e moglie dei principi inglesi è l’attenzione per una dieta sana, corretta ed equilibrata. Cibi salutari, biologici, piatti ricchi di nutrienti e, a quanto pare, anche la passione per i fornelli.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
A quanto pare, Kate Middleton e Meghan Markle hanno in comune anche una bevanda in particolare, amatissima da entrambe e dai benefici eccezionali. Come riportato da “Il Corriere della Sera” si tratterebbe dei “green juice”! Parliamo di frullati a base di vari ingredienti, come avocado, spinaci, cetrioli, succo di mela e zenzero dalle straordinarie proprietà detox. I suoi effetti benefici sull’organismo sono molti: disintossicante, drenante, rinfrescante, nutriente, insomma un vero e proprio toccasana per il corpo. Soprattutto in un periodo caldo e afoso come quello che stiamo vivendo con l’arrivo dell’estate, questa bevanda promette di essere irrinunciabile e utilissima e dovremmo gustarlo anche noi, non siete d’accordo?
Ne esistono anche di semplicissimi, come quello a base di prezzemolo, pere, arance e semi di lino. Basta lavare bene gli ingredienti, sbucciarli nel caso della frutta o tritarli in quello del prezzemolo e frullare il tutto. Non ci resta che provare!