Il bambino che vedete ritratto in questo tenero scatto oggi è un pasticciere talentuoso, amatissimo e dal fascino incredibile: lo riconoscete?
Espressione serissima e sguardo profondo per questo tenerissimo bimbo in sella alla sua fantastica moto. Se lo osserverete con attenzione, dovreste scorgere qualcosa di familiare. Perché? Perché il bambino che vedete ritratto in questo tenero scatto oggi è un pasticciere talentuoso, amatissimo e dal fascino incredibile: riuscite a riconoscerlo? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi a darvi qualche indizio: andiamo subito a scoprire alcuni dettagli su questo personaggio celebre e seguitissimo, uno dei volti più apprezzati del panorama gastronomico e televisivo!
Leggi anche: Benedetta Parodi commossa: “È stato meraviglioso” il tenero ricordo del passato, emozioni da brividi
In questo scatto era un dolcissimo bambino, oggi è un celebre pasticciere: lo riconoscete?
Prima di tutto occorre dire che il personaggio di cui parliamo ha riscosso un successo strepitoso sia in Italia che all’estero. Da giovanissimo, infatti, ha lasciato il nostro paese per iniziare la sua avventura negli Stati Uniti insieme al fratello. Oggi è un volto amatissimo non solo della pasticceria, ma anche del panorama televisivo italiano.
Lo abbiamo ammirato e lo ammiriamo ancora in una serie di programmi “dolcissimi” amatissimi dal pubblico. Anche sui social è seguitissimo, come dimostra il suo profilo Instagram che vanta oltre un milione di follower. Non solo talentuoso, ma anche dotato di un fascino straordinario e di una simpatia incredibile, solo pochi mesi fa ha svelato al mondo l’identità della sua splendida fidanzata. Allora, avete capito di chi parliamo? Ebbene sì, si tratta dell’eccezionale Damiano Carrara! Questo tenero scatto è stato condiviso dal pasticciere su Instagram qualche tempo fa. “La passione per le moto già da piccino..un damianino in moto!” ha scritto nella didascalia che accompagna l’immagine. E voi, lo avevate riconosciuto?
Visualizza questo post su Instagram
Il pubblico è in trepidante attesa della nuova stagione di “Bake Off” in cui rivedremo non solo Damiano Carrara, ma anche altri volti amatissimi come Benedetta Parodi ed Ernst Knam!