Dimmi cosa cucini e ti dirò chi sei: il tuo ‘cavallo di battaglia’ ai fornelli rivela qualcosa di te, lo sapevi? Scopriamolo subito!
‘Dimmi cosa cucini e ti dirò chi sei’: ci avete mai pensato? Può sembrare una sciocchezza o comunque una cosa senza alcun fondamento, ma in realtà non è così. Di certo non ci sono basi scientifiche, ma non si può ignorare il fatto che la cucina sia strettamente collegata allo stato emotivo e al carattere delle persone. Vi capita mai di cucinare quando siete nervosi e non riuscire a fare bene piatti che solitamente sono il vostro forte? Cucinare è una vera e propria arte e quando non c’è lo stato d’animo giusto, anche i piatti ne risentono. Inoltre, in quanto forma di espressione ‘artistica’, è collegata alla personalità dell’artista, ovvero del cuoco. Ecco perché i piatti che cucinate meglio dicono inevitabilmente qualcosa sulla vostra personalità: scopriamo insieme qualche esempio!
Forse non lo sapete, ma i piatti che cucinate meglio possono rivelare qualcosa sulla vostra identità, perché in base al modo in cui vi esprimete in cucina si può capire come siete nella vita di tutti i giorni. Provare per credere!
Cosa ne pensate? Vi ritrovate in una o più di queste descrizioni?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…