Benedetta Parodi, “Che vergogna”: momento ‘imbarazzante’ con Fabio Caressa al bar, ecco cos’è successo nel dettaglio, il video è imperdibile!
Benedetta Parodi è ormai una delle conduttrici più amate dal pubblico. La sua dolcezza e solarità, oltre al grande talento e alla passione in cucina, le hanno permesso di arrivare al cuore della gente. Super popolare anche sui social, ha un profilo Instagram che conta oltre 900mila followers. Del resto, lei lo tiene sempre aggiornato e sono in tantissimi a seguire quotidianamente quello che fa.
I suoi video del ‘buongiorno’ sono immancabili ed è proprio in queste occasioni che la conduttrice racconta tutto quello che fa. In questi ultimi giorni, ad esempio, ha commentato spesso le gesta della Nazionale italiana di calcio, visto che suo marito Fabio Caressa è stato impegnato con le telecronache delle partite. Proprio con lui, poco fa, la conduttrice ha dato vita a un imperdibile siparietto al bar, un momento di ‘imbarazzo’ che è stato poi condiviso anche nelle storie Instagram: ecco cos’è successo nel dettaglio.
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, oltre a Cristina ha pure un fratello: lo sapevate? Anche lui lavora nello spettacolo!
Benedetta Parodi, momento ‘imbarazzante’ al bar con il marito: “Che vergogna!”, ecco cos’è successo
Benedetta Parodi e suo marito Fabio Caressa sono una splendida coppia e pochi giorni fa hanno festeggiato 22 anni di matrimonio. Purtroppo, però, nel giorno dell’anniversario erano lontani, visto che Fabio era impegnato a Londra per commentare la finale degli Europei. Al suo ritorno, dunque, i due hanno festeggiato a cena insieme ai loro figli e poi, il giorno dopo, si sono concessi un aperitivo di coppia.
Proprio durante l’aperitivo in un bar di Milano, la coppia è stata protagonsta di un imperdibile siparietto che è finito poi anche sui social. Caressa, che ha aperto da pochi giorni il suo profilo Instagram, ha ripreso sua moglie mentre beveva la Coca-cola e l’ha presa in giro cantandole la canzone, ormai diventata famosa grazie ai video dei giocatori dell’Italia, ‘Ma quale dieta’, del cantante napoletano Luca Sole di Notte.
Caressa si è tranquillamente esibito mentre era seduto al tavolino, cercando di cantare in dialetto napoletano e facendo ‘imbarazzare’ sua moglie, che si è coperta il viso divertita: “Che vergogna!”, ha scritto poi lei nelle storie Instagram. Correte a guardare il video, è imperdibile!