Benedetta Parodi, “Oggi è una giornata un po’ speciale”: la conduttrice lo ha svelato poco fa, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
Ormai Benedetta Parodi non ha davvero più segreti con i suoi fan ed è abituata a condividere con loro tutto quello che la riguarda. Con oltre 900mila followers sul suo profilo Instagram, la conduttrice è sicuramente tra le più amate in circolazione e ogni giorno racconta alle persone che la seguono tutto quello che fa o i suoi programmi per il futuro. Nei video del ‘buongiorno’, infatti, la conduttrice dispensa tantissimi utili consigli e ricette in cucina, ma svela anche alcuni retroscena e aneddoti che riguardano il suo lavoro e la sua vita familiare. Poco fa, ad esempio, mentre era intenta a farsi truccare prima di cominciare una giornata di lavoro, Benedetta ha svelato che quella di oggi è una “giornata un po’ speciale”. Il motivo? Continuate a leggere e lo scoprirete!
- LEGGI ANCHE: Sei a dieta e non sai cosa cucinare? Ecco i consigli di Benedetta Parodi per una cenetta light ma gustosa
Benedetta Parodi lo ha svelato poco fa: “Oggi è una giornata un po’ speciale”, il motivo vi sorpenderà
Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è abituata a condividere con i suoi followers tutto ciò che la riguarda, comprese le cose che riguardano la sua vita personale e familiare.
Poco fa, ad esempio, nelle sue consuete stories del ‘buongiorno’, la conduttrice si è mostrata mentre si truccava prima di lavorare e ha svelato i suoi programmi per la giornata: “Oggi è una giornata un po’ speciale”, ha esordito Benedetta, “perché dopo il lavoro parto e vado in Sardegna, dove deposito tutta la mia famiglia. Io poi torno a Milano per lavorare”.
Probabilmente, dunque, la Parodi trascorrerà il weekend in Sardegna per poi tornare al lavoro a Milano e lasciare lì il resto della sua famiglia. Una bella notizia a metà, insomma, per la conduttrice, che però con ogni probabilità avrà comunque del tempo per rilassarsi tra un lavoro e l’altro, visto che sarà sola in casa per qualche giorno. Voi che dite?