La splendida Kate Middleton, moglie del Principe William, non sbaglia mai un colpo: così ha conquistato la Regina Elisabetta, riesci a crederci?
Elegante, raffinata, ricca di fascino e sempre impeccabile, Kate Middleton ha dimostrato, fin dai tempi del suo fidanzamento con il Principe William, di essere nata per il ruolo che ricopre. Si è calata nelle vesti di Duchessa e futura regina con una classe innegabile ed è ben presto diventata uno dei membri della famiglia reale più amati. Il suo sorriso luminoso e la dolcezza che trasmette con lo sguardo la rendono, al contempo, materna ed eterea. Certo, c’è da dire che anche a corte Kate Middleton non sbaglia mai un colpo: così ha conquistato la Regina Elisabetta, riesci a crederci?
Leggi anche: Kate Middleton e Meghan Markle ne vanno matte: fresco e dai benefici eccezionali, perché dovremmo gustarlo anche noi
Così Kate Middleton ha conquistato la Regina Elisabetta
Di cosa stiamo parlando? Ebbene per comprenderlo bisogna tornare ai tempi in cui Kate Middleton e il Principe William erano una fresca e novella coppia di sposi. Secondo quanto riportato da “Il Corriere della Sera” qualche tempo fa, a Buckingham Palace vige una “regola” abbastanza particolare. A Natale, infatti, i regali che i membri della famiglia reale si scambiano devono essere semplici, magari divertenti, spiritosi e di certo non costosi. Se fatti a mano ispirandosi al destinatario pare siano ancora più apprezzati.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
E anche nel suo primo Natale da moglie di William, Kate Middleton pare abbia fatto centro. Come? Ebbene sembra abbia preparato con le sue stesse mani una marmellata fatta in casa da regalare alla sovrana d’Inghilterra. Regalo in perfetta linea con lo spirito delle festività che la Regina Elisabetta ha in mente e che ha di certo fatto colpo! Riuscite a crederci? Non c’è che dire, la Duchessa di Cambridge ha sempre saputo come spiccare per classe e spirito di iniziativa. Se anche voi, come Kate Middleton, volete cimentarvi nella preparazione di una marmellata irresistibile, qui troverete una lista di consigli “della nonna” per non sbagliare!