Vuoi contattare lo chef Antonino Cannavacciuolo? E’ più semplice di quanto pensi, ecco cosa bisogna fare per parlare con lui.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è senza dubbio uno dei più famosi e amati che ci sono in circolazione. Tutti conoscono il suo carattere spumeggiante ed estroverso e la sua simpatia grazie soprattutto ai tanti programmi televisivi a cui ha partecipato e a cui continua ancora oggi a partecipare. Anche nella prossima stagione, ad esempio, lo vedremo tra i giudici di Masterchef Italia insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, ed è molto probabile che ci sarà anche una terza stagione di Antonino Chef Academy, altro programma che lo ha reso famoso e lo ha fatto conoscere al grande pubblico.
Oltre a questi impegni televisivi, però, lo chef Cannavacciuolo si dedica moltissimo ovviamente anche alla sua attività in cucina. Villa Crespi, i Bistrot di Novara e Torino, il Relais da poco aperto nella penisola sorrentina e il Banco di Cannavacciuolo di Vicolungo sono solo alcune delle più importanti attività del famoso chef napoletano e in tanti sognano di andarci per poter assaggiare le sue prelibatezze ma soprattutto con la speranza di conoscerlo di persona. Se anche voi volete farlo ma non sapete come contattare Antonino, ecco alcune dritte: è più semplice di quanto immaginiate!
Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef italiani più conosciuti e amati dal pubblico e possiede diversi locali in giro per l’Italia. La gente ama la sua simpatia e la sua spiccata ‘napoletanità’ e per questo in tanti sognano di poterlo contattare per poi incontrarlo di persona in una delle sue tante attività.
Di certo penserete che sia molto difficile mettersi in contatto con il famoso chef, ma in realtà è più semplice di quanto immaginate. Andando sul suo sito ufficiale, infatti, è possibile trovare una sezione dedicata proprio ai contatti.
E’ possibile, infatti, chiamare lo chef a Villa Crespi allo 0322-911902 o mandare un fax allo 0322-911919 o ancora una mail all’indirizzo info@antoninocannavacciuolo.it. Se, invece, volete provare lo shop online dei prodotti del famoso chef, potete scrivere a shop@antoninocannavacciuolo.it. L’indirizzo dell’ufficio stampa dello chef, infine, è giusi.battaglia@gmail.com.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…