Carlo Cracco irriconoscibile e come non l’abbiamo mai visto: si ‘arrangia’ così con la moglie. Le immagini sono davvero imperdibili!
Nell’ultimo periodo abbiamo sentito parlare di lui per via di alcuni nuovi progetti lavorativi che l’hanno visto tra i principali protagonisti della scena gastronomica in Italia. Stiamo parlando di Carlo Cracco. Uno dei volti della cucina più noti e conosciuti sia dentro che fuori dal piccolo schermo. Di recente ha, infatti, aperto due nuovi ristoranti: Carlo al Naviglio a Milano e Cracco Portofino sulla rinomata riviera ligure. Insomma, una ‘doppietta’ a distanza di poco tempo che ha certamente fatto parlare di sé sui social e non solo. Ma non è tutto, perché soltanto pochi giorni fa è apparsa su Instagram una foto davvero singolare che mostra Cracco praticamente irriconoscibile, in compagnia della moglie Rosa Fanti. L’avete già vista?
La polemica su Cracco Portofino
A proposito dell’elegantissimo ristorante sul mare, lo chef Carlo Cracco a pochi giorni dall’apertura è subito finito al centro di un’accesa polemica a causa di un dettaglio decisamente singolare. Come svelato all’interno di un nostro precedente articolo l’ex giudice di MasterChef, a quanto pare, avrebbe spiazzato tutti eliminando dal menu un ingrediente di norma molto richiesto. La carne. Cracco Portofino, tuttavia, non proporrebbe ai suoi clienti un menu vegetariano, ma anche piatti a base di pesce. La scelta dipenderebbe principalmente dal fatto che durante il lockdown il consumo di carne è di fatto diminuito in maniera significativa anche nei ristoranti.
LEGGI ANCHE: A cena da Carlo Cracco: riuscite ad immaginare quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?
Carlo Cracco irriconoscibile e come mai l’abbiamo visto
Come anticipato all’inizio del nostro articolo, lo chef Carlo Cracco è recentemente apparso sul profilo Instagram della moglie Rosa Fanti in una foto davvero particolare in cui è davvero difficile riconoscerlo. Così, infatti, non l’abbiamo mai visto.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Abituato a vestire i panni di giudice inflessibile e di professionista intransigente, Cracco è stato immortalato in una foto in cui è tutt’altro che formale, mentre è alla guida di una Vespa. “Quando il taxi non arriva e ti arrangi come puoi” ha scritto la Fanti a commento dello scatto pubblicato sul suo profilo. Ovviamente, i fan non hanno saputo trattenersi e subito si sono lanciati in una pioggia di commenti. L’immagine è davvero imperdibile, guardate qua!