Un grande talento culinario e una capacità empatica fuori dal comune: “Un bambino di cuore”, emozionante e dolcissimo retroscena su Antonino Cannavacciuolo, il ricordo del passato
Da pochissimo si è cimentato in un nuovo e grandioso progetto insieme alla sua splendida moglie, Cinzia. Antonino Cannavacciuolo è uno chef dall’immenso talento, rinomato e apprezzatissimo nell’ambito gastronomico. Ma è anche un personaggio pubblico, televisivo, che i telespettatori seguono con passione e simpatia poiché è riuscito, con la sua semplicità e profonda empatia, a conquistare il cuore di tutti. A quanto pare, fin da piccolissimo, il celebre chef è sempre stato generoso e altruista, proprio come ha raccontato la sua mamma nel corso di un’intervista di alcuni anni fa al “Corriere della Sera”. Antonino Cannavacciuolo, emozionante e dolcissimo retroscena: “Un bambino di cuore”, ricordo del passato.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, ora è ufficiale: “Sono emozionato” eccezionale novità, tutti i dettagli
Il retroscena dolcissimo su Antonino Cannavacciuolo: tenero ricordo del passato
A raccontare il grande cuore dello chef, anche quando era piccolissimo, è stata la sua meravigliosa mamma. Lo ha fatto in un’intervista al “Corriere della Sera” di qualche anno fa. Il dolcissimo ricordo è davvero da sciogliere il cuore, andiamo a vedere cos’ha svelato.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
” Una volta a Natale la maestra aveva fatto fare dei lavoretti alla classe e ognuno aveva una candela. Una si ruppe e Tonino si offrì di prendere lui quella” ha raccontato la mamma dello chef, ricordando le generosità del figlio già in tenera età. E, ancora. “Una volta, era al campetto di calcio, stava mangiando il panino con salame e si accorse che un suo amico più grande lo guardava” ha continuato. “Non si accontentò di dargliene un pezzo, venne a casa a prepararne un altro per lui“. Una profonda empatia nei confronti del prossimo: “E un’altra volta comprò la carbonella a una vecchietta che neanche conosceva. È sempre stato buono…”. Così, la mamma di Antonino Cannavacciuolo, ha descritto lo chef. Un retroscena dolcissimo, non trovate anche voi?