Antonino Cannavacciuolo (fonte Instagram)
Un grande talento culinario e una capacitĂ empatica fuori dal comune: âUn bambino di cuoreâ, emozionante e dolcissimo retroscena su Antonino Cannavacciuolo, il ricordo del passato
Da pochissimo si è cimentato in un nuovo e grandioso progetto insieme alla sua splendida moglie, Cinzia. Antonino Cannavacciuolo è uno chef dallâimmenso talento, rinomato e apprezzatissimo nellâambito gastronomico. Ma è anche un personaggio pubblico, televisivo, che i telespettatori seguono con passione e simpatia poichĂŠ è riuscito, con la sua semplicitĂ e profonda empatia, a conquistare il cuore di tutti. A quanto pare, fin da piccolissimo, il celebre chef è sempre stato generoso e altruista, proprio come ha raccontato la sua mamma nel corso di unâintervista di alcuni anni fa al âCorriere della Seraâ. Antonino Cannavacciuolo, emozionante e dolcissimo retroscena: âUn bambino di cuoreâ, ricordo del passato.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, ora è ufficiale: âSono emozionatoâ eccezionale novitĂ , tutti i dettagli
A raccontare il grande cuore dello chef, anche quando era piccolissimo, è stata la sua meravigliosa mamma. Lo ha fatto in unâintervista al âCorriere della Seraâ di qualche anno fa. Il dolcissimo ricordo è davvero da sciogliere il cuore, andiamo a vedere cosâha svelato.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIUâ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
â Una volta a Natale la maestra aveva fatto fare dei lavoretti alla classe e ognuno aveva una candela. Una si ruppe e Tonino si offrĂŹ di prendere lui quellaâ ha raccontato la mamma dello chef, ricordando le generositĂ del figlio giĂ in tenera etĂ . E, ancora. âUna volta, era al campetto di calcio, stava mangiando il panino con salame e si accorse che un suo amico piĂš grande lo guardavaâ ha continuato. âNon si accontentò di dargliene un pezzo, venne a casa a prepararne un altro per luiâ. Una profonda empatia nei confronti del prossimo: âE unâaltra volta comprò la carbonella a una vecchietta che neanche conosceva. Ă sempre stato buonoâŚâ. CosĂŹ, la mamma di Antonino Cannavacciuolo, ha descritto lo chef. Un retroscena dolcissimo, non trovate anche voi?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarĂ …
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, cosĂŹ conquisti proprio…
Sono la parte piĂš complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…