Alessandro Borghese, amatissimo chef e conduttore: che lavoro faceva prima del successo? Non riuscireste ad immaginarlo.. Scopriamolo!
La sua bravura e la sua spiccata simpatia rendono Alessandro Borghese uno degli chef più apprezzati ed amati dal pubblico. Diversi sono i programmi televisivi nei quali durante questi ultimi anni si è fatto strada, conquistando via via sempre più successo e rinomanza. Molto attivo anche sui social, dal suo profilo Instagram che conta quasi 2mln di Followers, condivide con i suoi fan e seguaci scatti che lo ritraggono nelle sue mille imprese. Energico, dalla vivace parlantina, sa ben catturare l’attenzione davanti la telecamera e stupire tutti con le sue preparazioni. Ha in progetto il lancio di un nuovo programma, un format nuovo, un ‘cooking game show’. Insomma, è davvero inarrestabile. Di strada verso il successo il nostro chef ne ha fatta. Ma sapete che lavoro faceva prima di diventare chef? Non lo immaginereste mai!
LEGGI ANCHE >> Bruno Barbieri | “Quello che veramente mi manca..”, è questo il suo grande sogno: rivelazione inaspettata!
Alessandro Borghese, prima di diventare chef che lavoro faceva? Non lo immaginereste mai!
La passione per la cucina in Alessandro Borghese nasce grazie al suo papà che lo avvicina a questo mondo. Guardava suo padre preparare il ragù della domenica ed è così che si è innamorato della cucina. La sua carriera televisiva è iniziata nel lontano 2005, sono passati già 15 anni da quando ha esordito per la prima volta sulle resti televisive.
PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Prima di raggiungere però il successo davanti la telecamera, il nostro chef ha iniziato una lunga gavetta imbarcandosi prima sulle navi da crociera iniziando a lavorare come lavapiatti. Dopodiché si è spostato verso Londra, Parigi ed anche San Francisco per apprendere sempre più le diverse tecniche culinarie, al fine di affinare le proprie.