Questo retroscena su Cannavacciuolo vi lascerà senza parole: c’entra la moglie, chi l’avrebbe mai detto? Ecco di cosa si tratta.
Antonino Cannavacciuolo ormai non ha quasi più segreti per il suo pubblico. Il famoso chef napoletano è diventato negli ultimi anni una vera e propria star della televisione in seguito alla partecipazione a diversi programmi che gli hanno permesso di farsi conoscere anche come persona, oltre che per il suo lavoro. Simpatico, estroverso, sensibile ma anche molto severo ed esigente, Antonino è un ‘gigante buono’ che ha conquistato il cuore del pubblico, tanto che ormai la gente è sempre più curiosa di conoscere dettagli e retroscena che riguardano anche la sua vita privata, ma lui è sempre molto riservato sulla sua sfera personale.
Di certo sappiamo che è sposato con Cinzia Primatesta, con la quale collabora anche professionalmente, visto che lei si occupa della gestione manageriale delle loro attività. Ma c’è anche un altro retroscena che riguarda Cinzia e che lo chef ha raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera. E’ una cosa che vi lascerà senza parole, ecco i dettagli.
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta formano davvero una splendida coppia, nella vita come nel lavoro. Entrambi, infatti, lavorano nelle attività di famiglia, lui in cucina e lei in ambito gestionale, e si affidano ciecamente l’uno all’altra. In casa, però, a quanto pare le cose stanno diversamente. Scopriamo perché!
In un’intervista rilasciata a Corriere della Sera alcuni anni fa, Cannavacciuolo ha spiegato che sua moglie Cinzia è vegetariana e ha svelato un retroscena che probabilmente nessuno immaginerebbe mai: “A casa io non cucino”, ha rivelato lo chef lasciando sicuramente tutti senza parole, “Anche perché mia moglie è vegetariana e mangia solo insalate, tofu, bietole e, qualche volta, pesce”. A quanto pare, dunque, è Cinzia la regina dei fornelli in casa, a differenza di quello che si potrebbe immaginare. Lo chef ha anche raccontato più volte che suo figlio Andrea preferisce la cucina vegetariana come sua mamma, mentre la figlia Elisa è più in linea con la cucina del papà. Eravate a conoscenza di questo particolare retroscena sulla vita dello chef Cannavacciuolo?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…