Chi+l%26%238217%3Bavrebbe+mai+detto+che+la+Regina+Elisabetta+%C3%A8+la+proprietaria+di+questo+noto+%26%238216%3Bristorante%26%238217%3B%3F+Da+non+credere%21
ricetteeu
/2021/08/01/chi-lavrebbe-mai-detto-che-la-regina-elisabetta-e-la-proprietaria-di-questo-noto-ristorante-da-non-credere/amp/
Personaggi

Chi l’avrebbe mai detto che la Regina Elisabetta è la proprietaria di questo noto ‘ristorante’? Da non credere!

Chi l’avrebbe mai detto che la Regina Elisabetta è la proprietaria di questo noto ‘ristorante’? Quando lo scoprirete non potrete crederci.

Potrà sembrarvi davvero incredibile, eppure la Regina Elisabetta è la proprietaria di un noto ‘ristorante’, presente praticamente in ogni parte del mondo. Ciò che, però, vi lascerà senza dubbi di stucco è il fatto che tutto ciò non ha nulla a che vedere con il lusso e l’eleganza che ci si aspetterebbe dalla Regina d’Inghilterra. Quando, infatti, scoprirete di cosa stiamo parlando non potrete assolutamente crederci!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, incredibile sappia cucinare così bene: è questa la sua specialità ai fornelli, una vera cuoca provetta!

Chi l’avrebbe mai detto che la Regina Elisabetta è la proprietaria di questo noto ‘ristorante’?

Non tutti sanno che la Regina Elisabetta possiede un ‘ristorante’

Come vi abbiamo anticipato, per quanto sia difficile da credere, a far parte del patrimonio della Regina Elisabetta è anche un noto ‘ristorante’ di una catena di fast food famosissima in tutto il mondo. Riuscite ad immaginare di cosa stiamo parlando? Ebbene sì, la Regina d’Inghilterra qualche tempo fa ha acquistato il McDonald del Banbury Gateway Shopping Park nell’Oxfordshire, a circa 130 chilometri da Londra. Ad ogni modo, non bisogna farsi ingannare da questa notizia, in quanto come è facile immaginare non si tratta di un normalissimo McDonald, ma di una filiale ben diversa da quelle a cui siamo comunemente abituati.

Il McDonald di proprietà della Regina Elisabetta

Lì, infatti, è possibile trovare un arredamento caratterizzato da divani in pelle, pavimenti in laminato e il servizio ai tavoli. In più, tutti i menu sono interamente digitalizzati e una parte del locale è dedicata a prese wireless per la ricarica dei propri dispositivi. Per quanto riguarda, invece, il cibo non c’è da stupirsi se anche in questo caso il McDonald della Regina vanta alcune chicche, tra cui ovviamente i piatti iconici della più famosa catena di fast food ed il porridge. Uno dei piatti preferiti della Sovrana.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Tuttavia, nonostante ciò, sembra proprio che la Regina Elisabetta non sia mai andata nel McDonald di sua proprietà, né tanto meno in nessun altro locale della catena. Chi, invece, ha sempre dimostrato di apprezzare moltissimo questo genere di cibo sono invece i nipoti della Regina, il Principe William ed il Principe Harry. Due veri appassionati di pizza e patatine fritte, come ha anche raccontato l’ex personal chef della Famiglia Reale Darren McGrady.

 

 

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago