Carlo Cracco non solo chef: anche lui ‘si sporca le mani’ ma questa volta non in cucina, guardate un po’ qua…

Carlo Cracco non solo chef: anche lui ‘si sporca le mani’ ma questa volta non in cucina, guardate un po’ qua… non potrete crederci!

Amato dal pubblico e stimato dai colleghi, lo chef Carlo Cracco è senza dubbi un professionista capace e determinato, sempre alle prese con nuovi progetti. Ad oggi, infatti, possiede e gestisce diversi ristoranti tra cui quello milanese a due passi dal Duomo e i più recenti Carlo sul Naviglio, sempre a Milano, e Cracco Portofino sulla rinomata riviera ligure. Ma non finisce qua, perché oltre alla professione di chef e alle attività televisive, Cracco è abituato a ‘sporcarsi le mani’, ma non soltanto in cucina. Di fatto, sono in pochissimi a sapere che uno degli chef più famosi in Italia svolge anche un’altra attività. Quando scoprirete di cosa si tratta non riuscirete di certo a crederci. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco e la moglie Rosa, sapete quanti anni di differenza ci sono tra i due? Non l’avreste mai detto

Carlo Cracco non solo chef: non crederete ai vostri occhi!

Carlo Cracco chef
Carlo Cracco. Fonte: Instagram

Insomma, se da un lato siamo abituati a vederlo con la divisa da chef, dall’altro non deve affatto stupirci se Carlo Cracco è un uomo capace anche di ‘sporcarsi le mani’ al di fuori della cucina. Non tutti, infatti, sanno che lo chef è anche produttore di frutta, ortaggi, olio e vino. Una bella sorpresa, non è vero? Eppure è proprio così! A raccontarlo è stato lui stesso in uno dei suoi post su Instagram. “Nel luglio 2019, passeggiando tra le colline romagnole insieme a mia moglie Rosa, ho fatalmente trovato un luogo autentico dove poter coltivare i prodotti e gli ingredienti che questa terra offre”.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Siamo in Emilia Romagna, per l’esattezza sulle colline di Santarcangelo, la città dov’è nata e cresciuta la moglie dello chef Rosa Fanti, e l’azienda agricola si chiama Vistamare. “Era da tempo che cercavo un terreno su cui poter poi coltivare e produrre le materie prime che avrei utilizzato nella mia cucina e finalmente sono riuscito a trovarlo qui”. Un luogo magico a cui la coppia è ovviamente molto legata, proprio come si vede nelle fotografie pubblicate sui social, tanto da Cracco quanto dalla moglie Rosa, i quali sono soliti mostrare felici e sorridenti i frutti del loro duro lavoro proprio come in questo incredibile scatto.

Carlo Cracco chef

Gestione cookie