Il piatto che Kate Middleton ama ma che mette a “dura prova” il Principe William: lo avresti mai immaginato?

Kate Middleton non è solo una perfetta Duchessa, ma anche una cuoca provetta: il piatto che ama ma che mette a “dura prova” il Principe William: lo avresti mai immaginato?

La bellissima Kate Middleton è sicuramente uno dei membri più amati ed ammirati della famiglia reale inglese. Già regina di stile, appare sempre impeccabile e sorridente e mostra una grazia e un fascino indiscussi in ogni circostanza. Oltre ad essere una perfetta Duchessa, però, la futura regina consorte è anche una cuoca provetta. C’è una pietanza in particolare di cui sembra essere ghiotta. Il piatto che Kate Middleton ama ma che mette a “dura prova” il Principe William: lo avresti mai immaginato?

Kate MIddleton piatto
Il piatto che Kate Middleton ama ma che mette a dura prova il Principe William (fonte Instagram)

Leggi anche: Kate Middleton, cosa mangia a colazione? Il suo “segreto” per restare in forma, incredibile!

Kate Middleton ai fornelli: il piatto che ama ma che mette William a “dura prova”

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato che proprio grazie al suo talento in cucina la Duchessa di Cambridge era riuscita a conquistare e sorprendere la Regina durante uno dei primi Natali insieme. Kate Middleton ama stare ai fornelli ed è anche molto brava a preparare ricette e pietanze di ogni genere.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

C’è un piatto in particolare di cui sembra essere molto ghiotta e anche particolarmente brava a preparare. Un piatto che, tuttavia, sembra mettere a “dura prova” il marito, il Principe William. Di cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito! Kate Middleton ha una passione per il curry, pietanze molto speziate che fanno parte della gastronomia indiana. A quanto pare la Duchessa è un amente del cibo piccante, ma deve “limitare” questa sua passione, almeno quando pranza o cena in compagnia del marito. Sembra infatti che il Principe William abbia ammesso, come riportato da Vanity Fair qualche tempo fa, di non riuscire a “gestire” bene le pietanze molto piccanti. Lo avreste mai immaginato? Se siete curiosi di scoprire qual è il piatto preferito del Duca di Cambridge ricordate che ve lo abbiamo svelato qualche tempo fa!

Gestione cookie