Benedetta Parodi, “Sembra ieri…”: il dolcissimo e commovente scatto del passato, quanta emozione!

Benedetta Parodi, “Sembra ieri…”: spunta il dolcissimo e commovente scatto del passato, quanta emozione per l’amatissima conduttrice!

Benedetta Parodi ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan e condivide con loro ogni cosa che la riguarda, dalle notizie sul suo lavoro ai momenti più ‘intimi’ e familiari. Il suo profilo Instagram, infatti, conta quasi 1 milione di followers, proprio a riprova del suo grande successo, e lei lo tiene costantemente aggiornato con foto e video attraverso i quali si racconta a tutte le persone che la seguono. Non mancano immagini dei suoi viaggi e delle sue vacanze, ma anche foto e video dai set sui quali lavora, e poi sono tanti anche gli scatti con la sua famiglia, con il marito Fabio Caressa e i loro figli, o con la mamma e i fratelli. Insomma, Benedetta non ha davvero segreti per la gente che la segue ogni giorno e qualche tempo aha ha condiviso con tutti anche un’immagine del passato davvero commovente ed emozionante. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli!

Benedetta Parodi, “Sembra ieri…”: spunta lo scatto del passato, emozione grandissima

Benedetta Parodi è sempre molto attiva sui social ed è solita condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda, compresi i ricordi del passato.

Benedetta parodi scatto
Benedetta Parodi, ecco un dei tanti scatti pubblicati sul suo profilo Instagram

Forse non tutti lo sanno, ma la conduttrice ha 3 figli, Matilde, Eleonora e Diego e la maggiore lo scorso settembre ha compiuto 18 anni. Per l’occasione sua mamma ha voluto dedicarle gli auguri su Instagram, accompagnando le sue dolci parole con una foto davvero imperdibile. Parliamo di uno scatto in cui Matilde è appena nata e si trova tra le braccia di mamma e papà.

Benedetta Parodi scatto
Benedetta Parodi, ecco lo scatto del passato che ha pubblicato in occasione del compleanno di sua figlia Matilde

“Sembra ieri e invece sono passati 18 anni. Buon compleanno amore mio”, ha scritto Benedetta Parodi nella didascalia dello scatto. Nonostante siano passati 18 anni, la conduttrice non è cambiata quasi per niente ed è sempre bellissima ed elegante, così come le hanno fatto notare in tanti nei commenti. Lo scatto è davvero dolce e commovente, così come la dedica di Benedetta per sua figlia, siete d’accordo?

Gestione cookie